Campania, tra Irpinia e Sannio 10 vittime in un solo giorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dieci vittime in un solo giorno tra Benevento e Avellino. Il coronavirus porta via anziani ricoverati negli ospedali.

Il bilancio più pesante nella provincia di Benevento. Nelle ultime 24 ore nell’ospedale Rummo sono morti una donna di 58 anni e un uomo di 72, entrambi della città capoluogo, un 73enne di San Marco dei Cavoti, un uomo di San Giorgio la Molara di 88 anni, una donna di Cusano Mutri di 83 anni e una 71enne di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

Erano tutti ricoverati nel padiglione Santa Teresa e si trovavano in terapia intensiva e sub intensiva. Il numero dei decessi dall’inizio della pandemia in provincia di Benevento sale così a 144. Ad Avellino, dopo due giorni di tregua nel computo delle vittime, oggi si registrano 4 decessi.

Nell’ospedale Moscati nelle ultime 24 ore sono morti un 80enne e una 83enne di Nusco entrambi arrivati in pronto soccorso il 22 novembre scorso. Non ce l’ha fatta neppure una 82enne di Aiello del Sabato, ricoverata nel covid hospital di Solofra, dove era arrivata assieme al marito il 20 novembre scorso. Il marito era morto cinque giorni dopo. Nell’ospedale Frangipane di Ariano Irpino è morta una 90enne di Villamaina. Sono così 115 le vittime del Covid-19 in Irpinia da settembre scorso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.