Covid. Ministro Boccia: “Contrarissimi a rimuovere vincoli per Natale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Se vogliono rimuovere i vincoli” agli spostamenti in “tutti i Comuni italiani ci troveranno contrarissimi, se vogliono chiarimenti per i piccoli Comuni nelle aree interne, il Parlamento ha i mezzi per farlo”. Lo ha detto il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia ribadendo il suo no all’allentamento delle misure previste per Natale e Capodanno. “Siamo ancora nella fase più critica e se a dicembre i comportamenti non saranno rigorosi, il rischio della terza ondata è abbastanza certo”. L’appello agli italiani è dunque quello di “rispettare le regole e mantenere il massimo di attenzione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. A’ Boccia ci hai rotto le bocce.
    Mi spieghi che cavolo fanno quelli che per 15 giorni saranno relegati in un Comune piccolo?
    Mi spieghi che cavolo aprono a fare i locali nei giorni di festa per il pranzo se nessuno può uscire dal proprio comune?
    Mi spieghi perchè finora i controlli non ci sono praticamente stati, mentre con controlli più serrati si potevano avere attività aperte e feste abbastanza normali?
    A’ Boccia mi spieghi che c…o ci fai seduto su quella poltrona?

  2. orami l’italia economica e’ disastrata dalle continue cazzate di questi governanti ma i risultati da marzo dove sono? quindi li tenete,li togliete,li prorogate non ce ne fotte piu di tanto,sarete vivi sia politicamente sia come persone fintanto che la pensione ci arriva e ci pagate gli stipendi,in caso contrario morite politicamente e tenete a mente la fine che fanno i dittatori in disgrazia che oggi non e’ come per i passati governi morto un governo se ne fa un’altro no oggi si parla di chi vive e chi muore in tutti i snsi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.