Covid. Ministro Boccia: “Contrarissimi a rimuovere vincoli per Natale”
“Se vogliono rimuovere i vincoli” agli spostamenti in “tutti i Comuni italiani ci troveranno contrarissimi, se vogliono chiarimenti per i piccoli Comuni nelle aree interne, il Parlamento ha i mezzi per farlo”. Lo ha detto il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia ribadendo il suo no all’allentamento delle misure previste per Natale e Capodanno. “Siamo ancora nella fase più critica e se a dicembre i comportamenti non saranno rigorosi, il rischio della terza ondata è abbastanza certo”. L’appello agli italiani è dunque quello di “rispettare le regole e mantenere il massimo di attenzione”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A’ Boccia ci hai rotto le bocce.
Mi spieghi che cavolo fanno quelli che per 15 giorni saranno relegati in un Comune piccolo?
Mi spieghi che cavolo aprono a fare i locali nei giorni di festa per il pranzo se nessuno può uscire dal proprio comune?
Mi spieghi perchè finora i controlli non ci sono praticamente stati, mentre con controlli più serrati si potevano avere attività aperte e feste abbastanza normali?
A’ Boccia mi spieghi che c…o ci fai seduto su quella poltrona?
orami l’italia economica e’ disastrata dalle continue cazzate di questi governanti ma i risultati da marzo dove sono? quindi li tenete,li togliete,li prorogate non ce ne fotte piu di tanto,sarete vivi sia politicamente sia come persone fintanto che la pensione ci arriva e ci pagate gli stipendi,in caso contrario morite politicamente e tenete a mente la fine che fanno i dittatori in disgrazia che oggi non e’ come per i passati governi morto un governo se ne fa un’altro no oggi si parla di chi vive e chi muore in tutti i snsi.