De Luca “chiude” la Campania per Natale, ma riapre le scuole dopo la Befana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il governatore cancella Natale e Capodanno. Vincenzo De Luca, nella sua consueta diretta Facebook del venerdì, rivolgendosi ai campani – come titola il quotidiano “La Città” – fissa delle nuove restrizioni: “Scordatevi le feste, altrimenti andiamo al disastro. In queste due settimane ci giochiamo il futuro”. Ma annuncia che dopo la Befana riapriranno tutte le scuole con orari di ingresso differenziati e più bus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. C’è poco da dire e da fare…..
    È uno showman di prim’ordine……
    Probabilmente nel cast di “Natale in casa Cupiello” avrebbe potuto ricoprire un ruolo da protagonista.
    Come recita lui in Italia ed in Europa c’è ne sono pochissimi…….

  2. spero che il governo in carica mandi un commissario con le PA..E a sostituire l’attuale presidente della campania. non se ne può più, basti pensare che oggi sabato 12 dicembre con un sole primaverile la lungomare chiusa, in compenso abbiamo il corso Vittorio Emanuele intasato di persone a passeggio.

  3. onestamente tra i ministri di questo governo e de luca non saprei scegliere tra il piu ridicolo va detto almeno che ha una faccia simpatica de luca insieme a quella faccia di pasqua di zingaretti,prendete speranza con quella barba….e conte con un naso di pinocchio!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.