Deluso Castori: “Oggi abbiamo sbagliato tutto. No individualità ma gioco di squadra”

Stampa
Deluso in videoconferenza da Brescia il mister della Salernitana Castori: Oggi abbiamo fatto male, approccio sbagliato alla gara. Presi gol su azioni di rimessa, tanti errori di passaggi e appoggi. Brescia motivato dal cambio tecnico e concentrato a fare bene. Perso meritatamente per i troppi errori fatti. Qualche gol pure in maniera rocambolesca si può prendere però andava rimediata. Non possiamo regalare prestazioni agli avversari. Non credo che i mancini a destra e viceversa hanno compromesso gara, altre volte abbiamo giocato cosi ed è andata bene. Non dobbiamo giocare con situazioni individuali, altrimenti gli avversari ci fanno male. Abbiamo concesso come successe a Ferrara o in casa con la Cremonese. Fatto troppe cose estemporanee che ci hanno fatto subire secondo e terzo gol. Abbiamo recuperato solo oggi in parte Lopez. Non accorciavamo subito e questa sconfitta ci sia da lezione. Mercato? Se ne parla a gennaio. Non possiamo vincere tutte le partite. Ci sta perdere ma anche le sconfitte devono arrivare con onore. Martedi c’è il Lecce con Di Tacchio spero di recuperare Schiavone. Ho preferito partire con Cicerelli credendo di poter sfruttare meglio Anderson nella ripresa con le squadre lunghe. Non dimentichiamo che abbiamo perso contro una signora squadra. Non è discorso di difesa a tre e quattro. Tutto è nell’approccio. Eravamo scarichi”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma qual’e’ il gioco di squadra che Castori lamenta che oggi non c’e’ stato ???
    Io fin qui’ ho visto solo palla in avanti e vediamo che accade.
    Purtroppo e’ andata bene fino ad oggi grazie al culo e a giocate individualita’. Da qui’ in avanti scopriremo l’ennesimo bluff di Lotirchio e soci.
    Con loro al comando, per la Salernitana non cambiera’ mai niente.

  • A uno che continua a far giocare anderson nei tre di centrocampo dovrebbe essere ritirato il patentino. Hai capito che l unica palla giocabile di tutino gliela ha data anderson dal centrocampo? Ma cicerelli e anderson per quale motivazione ultraterrena non possono giocare insieme invece che tenere quel palo della luce la davanti che non prende una palla se non di testa. Non hai un alternativa di gioco, fai delle sostituzioni all 86 per ottenere cosa?

  • x io non ci casco più, ti prego non urtare la suscettibilità dei fans di Lotito, così sensibili alle nostre critiche. per carità non parliamo male del Grande Direttore che ci porta in serie A, dei due magnate romani generosi che stanno dando tanto lustro e soddisfazione a Salerno e alla Salernitana.

  • Il sig. Castori ci dovrà spiegare prima o poi come si può affrontare un campionato professionistico con una squadra che al 70% non ha effettuato una adeguata preparazione atletica visto che i calciatori sono arrivati alla rinfusa e a pochi giorni dall’inizio del campionato grazie alla programmazione di questa società,purtroppo è anche lui complice di questa situazione.LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  • Quanti allenatori preparatori intenditori di calcio alla seconda sconfitta!!!ma la domanda è sempre una chi si accatt a salernitana???

  • Perdere fa sempre male soprattutto quando si ama la propria squadra, ragionando a freddo non mi sento di dare tutte le colpe a castori anzi mi sento di ringraziarlo per quanto fatto finora regalandoci almeno la gioia di vedere i granata in vetta, con il presepe che ha a disposizione mi riferisco all’aspetto tecnico/qualitativo dei calciatori scarsi di qualita’ e carenti di numero, e nel ringraziarlo ancora per quanto fara’ per il futuro, non mi illudo, credo che da ora in poi torneremo con i piedi per terra.
    forza salernitana sempre

  • Ma se lotito lascia chi la prende la Salernitana??fatemi un solo nome??

  • Solo per quello che ha fatto il campionato scorsoGondo dovrebbe giocare di più , invece non viene proprio preso in considerazione.

  • Senti sig. Aldo ma seppure nessuno la volesse comprare e nessuno la volesse gratis io mi devo sentire in obbligo di non criticare? Qui siamo tutti tifosi ma vedo che la verità nessunonla vuole sentire. Castori sarà anche bravo a creare il gruppo ma come allenatore di calcio non ha mai insegnato nulla e si vede ad ogni partita. Questo è un giudizio tecnico che niente a che vedere con al società o con altro. Chi mette anderson a centrocampo per una due tre 4 partite per me non capisce nulla di calcio. E ti dirò di più se fosse un allenatore serio una volta fatti questi 23 punti ma cerca di giocartela qualche partita tanto avrai già capito che non possiamo stare primi per sempre ma tant è cerca di fare quantinpiu punti possibili per tirare acquabal suo mulino ma come ogni anno di questa squadra non rimarrà nulla

  • L’anno prossimo via Castori, via Tutino, via Cicerelli, via Anderson, via Belec, arriverà sicuramente un altro buon padre di famiglia come allenatore ed altri rinforzi da “mamma Lazio” per essere valorizzati a Salerno e ritornare l’anno dopo a casa loro……E voi tutti ad applaudire questa società che ci dà il privilegio di galleggiare ancora in cadetteria. A questo punto, meglio fallire di nuovo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.