Escalation di furti a Giffoni Sei Casali: cinque colpi a segno negli ultimi giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Una vera e propria escalation di furti. E’ quella che si è registrata nei giorni scorsi a Giffoni Sei Casali: i malviventi – come riporta il quotidiano “La Città” – hanno messo a segno ben 5 colpi. C’è molta apprensione tra i residenti, soprattutto delle zone più periferiche.  Nelle zone rurali i vigili urbani lanciano l’allarme con i megafoni per avvertire i residenti dei ladri in azione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. L’Italia ormai è da paragonare a quei paesi sud americani, dove si uccide davanti alle forze dell’ordine, in quei paesi perché sono corrotti, da noi invece perché non possono fare nulla, i delinquenti hanno sempre ragione, e il popolo caprone continua a votare questa gente che sta distruggendo una nazione, a breve i ricchi dovranno barricarsi perché i ladri se li andranno a mangiare vivi nei propri letti. Solo qualche anno!

  2. Invece di arrestarli lanciano appelli con i megafoni per farli scappare…ma qui sono tutti scemi….sono due anni che rubano indisturbati carabinieri assenti, vigili inutili,mandateci qualcuno che sappia arrestarli

  3. Trovo assurdo che i cittadini per bene abbiano difficoltà a muoversi, mentre i delinquenti girano indisturbati. Ma i droni i controlli a tappeto valgono solo per i fessi.

  4. Invece che fare loro controlli, ronde ecc., le giacche blu appartenenti alle mitiche forze del disordine lanciano appelli coi megafoni…capisco…sono impegnatissimi a fare multe per i dpcm ovvero i decreti per complotto mondiale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.