
Una vera e propria escalation di furti. E’ quella che si è registrata nei giorni scorsi a Giffoni Sei Casali: i malviventi – come riporta il quotidiano “La Città” – hanno messo a segno ben 5 colpi. C’è molta apprensione tra i residenti, soprattutto delle zone più periferiche. Nelle zone rurali i vigili urbani lanciano l’allarme con i megafoni per avvertire i residenti dei ladri in azione.
L’Italia ormai è da paragonare a quei paesi sud americani, dove si uccide davanti alle forze dell’ordine, in quei paesi perché sono corrotti, da noi invece perché non possono fare nulla, i delinquenti hanno sempre ragione, e il popolo caprone continua a votare questa gente che sta distruggendo una nazione, a breve i ricchi dovranno barricarsi perché i ladri se li andranno a mangiare vivi nei propri letti. Solo qualche anno!
Invece di arrestarli lanciano appelli con i megafoni per farli scappare…ma qui sono tutti scemi….sono due anni che rubano indisturbati carabinieri assenti, vigili inutili,mandateci qualcuno che sappia arrestarli
Trovo assurdo che i cittadini per bene abbiano difficoltà a muoversi, mentre i delinquenti girano indisturbati. Ma i droni i controlli a tappeto valgono solo per i fessi.
Invece che fare loro controlli, ronde ecc., le giacche blu appartenenti alle mitiche forze del disordine lanciano appelli coi megafoni…capisco…sono impegnatissimi a fare multe per i dpcm ovvero i decreti per complotto mondiale