Il Mattino: Maratona Salernitana «E’ il momento cruciale». Parte il ciclo di ferro

Stampa
Maratona granata «Grandi motivazioni». Incomincia da Brescia il ciclo di ferro che metterà alla prova la Salernitana. Castori: fase cruciale del campionato iniziamo contro una squadra fortissima. Niente turnover Lopez recuperato andrà in panchina così come Aya «Staffette? Vedremo in corso d’opera»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 12 dicembre

All’interno leggiamo anche: «Viglio far scattare la molla». Dionigi al debutto: è il quarto tecnico dei lombardi in stagione «Abbiamo grandi potenzialità ma so che il tempo è poco». Dieci indisponibili tra infortuni e Covid, si riparte con il 4-3-3 «Mentalità operaia contro un team che non è in testa per caso»

I precedenti. Due blitz in Lombardia l’ultimo trent’anni fa

Il personaggio. Dolori al polso e alla coscia, Di Tacchio non molla. Il centrocampista con il tutore al braccio dopo l’intervento resta sofferente ma stringe i denti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.