Intervento di Salerno Pulita a Santa Teresa: spiaggia ripulita dopo la mareggiata

Stampa
Gli operai di Salerno Pulita hanno dato una dimostrazione di grande efficienza a distanza di appena 4 giorni dall’ultima mareggiata che si è abbattuta sul litorale cittadino. Le maestranze hanno effettuato in sole 48 ore la pulizia straordinaria dell’arenile di Santa Teresa con l’impiego anche d pala meccanica, ragno e camioncini per il trasporto. Tutto il legno, già opportunamente separato da altri rifiuti al momento della raccolta in spiaggia, opportunamente trinciato sarà utilizzato come strutturante per la produzione di compost di qualità nell’impianto gestito dalla società partecipata.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non credete che abbiano fatto solo il loro dovere? Vengono pagati per questo. Ho capito lo facciamo passare come fatto straordinario. Ma andate a …..

  • pensano a pulire la spiaggia, al posto di raccogliere i tanti rifiuti per strada..questa e’ salerno pulita

  • Pulite anche la spiaggia del porticciolo…..è sporchissima ….ma giustamente non si pulisce perché non si trova al centro.

  • e questa è una notizia ???? Persone che svolgono il proprio lavoro , così come dovrebbe essere , deve finire su una testata giornalistica ? E tutti quelli che lavorano per due soldi , avendo la fortuna di avere un lavoro , con turni massacranti e sfruttati oltre modo dove dovrebbero finire sulla gazzetta galattica ?
    non vado oltre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.