
Gli operai di Salerno Pulita hanno dato una dimostrazione di grande efficienza a distanza di appena 4 giorni dall’ultima mareggiata che si è abbattuta sul litorale cittadino. Le maestranze hanno effettuato in sole 48 ore la pulizia straordinaria dell’arenile di Santa Teresa con l’impiego anche d pala meccanica, ragno e camioncini per il trasporto. Tutto il legno, già opportunamente separato da altri rifiuti al momento della raccolta in spiaggia, opportunamente trinciato sarà utilizzato come strutturante per la produzione di compost di qualità nell’impianto gestito dalla società partecipata.
Non è un fatto che dovrebbe far notizia.
… dov’è la notizia? E’ LORO DOVERE!!!
Ma esiste solo santa Teresa come spiaggia a Salerno
Non credete che abbiano fatto solo il loro dovere? Vengono pagati per questo. Ho capito lo facciamo passare come fatto straordinario. Ma andate a …..
pensano a pulire la spiaggia, al posto di raccogliere i tanti rifiuti per strada..questa e’ salerno pulita
Pulite anche la spiaggia del porticciolo…..è sporchissima ….ma giustamente non si pulisce perché non si trova al centro.
e questa è una notizia ???? Persone che svolgono il proprio lavoro , così come dovrebbe essere , deve finire su una testata giornalistica ? E tutti quelli che lavorano per due soldi , avendo la fortuna di avere un lavoro , con turni massacranti e sfruttati oltre modo dove dovrebbero finire sulla gazzetta galattica ?
non vado oltre.
Ottimo lavoro , ragazzi.