Salerno, il corso Vittorio Emanuele torna a ripopolarsi. E sul web scatta la polemica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
31
Stampa
Circolano in queste ore sui social le foto del Corso Vittorio Emanuele a Salerno stasera. Ed in molti proprio sul web hanno mostrato non poche perplessità nel vedere un “fiume” di persone, sebbene con mascherina passeggiare nel salotto del capoluogo come un sabato normale. Qualcuno asserisce che sembra di rivedere un sabato normale natalizio con la sola differenza della mancanza delle luminarie. Purtroppo, se da un lato c’è la necessità di dare una boccata d’ossigeno al commercio in ginocchio proprio con qualche acquisto natalizio, dall’altra c’è la preoccupazione per un contagio, quello del coronavirus, dietro l’angolo e pronto a ripartire dopo una mini tregua di questi ultimi giorni. In molti si chiedono in che zona siamo. Qualcuno ironicamente ha risposto: “Zona fai da te…!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

31 COMMENTI

  1. Zona arancione:si puo’ restare nel propio comune e consente di uscire con i dovuti accorgimenti,mascherina,distanziamento e cosi discorrendo,non vedo il motivo della critica,poi ognuno e’ libero di uscire o no.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.