Salerno, no luci d’artista ma qualche simbolo. A Pastena non piace l’albero di Natale

Stampa
Quest’anno per via della pandemia da covid-19 come ben noto nella città di Salerno non sono stata montate le luminarie in quanto è stato annullato l’evento Luci d’Artista. E come ci si ricorda non solo al centro della città ma anche nella zona orientale le luminarie artistiche illuminavo in questi giorni quartieri e cittadini. Nella Piazza di Pastena, Caduti Civili di Brescia si era soliti trovare la slitta di Babbo Natale e tante altre forme uscite dalle fiabe natalizie. Quest’anno purtroppo c’è un solo albero, illuminato nemmeno tanto che ai più non piace molto. Sui social sono in tanti che criticano l’albero di Pastena

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che bestia che è l’essere umano, dopo quasi un anno dall’ inizio della pandemia dopo oltre 60mila morti,il nostro problema è l’albero di Pastena o il lungomare chiuso,beati voi…

  • Tutto sommato ci sta, un segno tangibile x il Santo Natale, segno di speranza e di augurio e di serenità, a me piace…

  • ma come fate a criticare sempre, fatevelo voi l’albero se non è di vostro gradimento.
    muoiono migliaia di persone ed a pastena pensano all’albero di natale, gli imbecilli in questo periodo nascono come i funghi. La drammatica situazione non ci consente di distogliere l’attenzione dal combattere il virus, dobbiamo vigilare tutti affinchè le norme basilari (DISTANZIAMENTO, VIETATI GLI ASSEMBRAMEMENTI, INDOSSARE LE MASCHERINE CORRETTAMENTE) vengano rispettate.

  • non è vero che non piace, volete farlo credere così in testa vostra per i salernitani era meglio l evento delle lampadine d artista da 4 soldi ma non è vero. meglio questo che la scesa dei burini in massa ogni anno( che poi a stento spendono per un caffè).

  • Il simbolo del Natale va bene e ci sta ma propongo visto che gli alberi installati in diversi quartieri della città sono veri che il dopo festività cioè 6 gennaio il comune puo trovare un posto un parco dove portarli sarà un bel gesto per tutti e questi alberi che provengono dai vari quartieri della città si possano riunire per dar luogo a un posto con eventuale intitolazione in memoria di questo brutto 2020 e di tutte le persone che non ci sono più.

  • A me piace. Il simbolo giusto per un Natale che ci deve far tornare all’essenziale. Ci sono tante famiglie in grave difficoltà economica ma anche psicologica e morale. Non ho mai apprezzato le luci d’artista, non ne vedo la bellezza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.