
Tifosi granata delusi, nei commenti post gara di Brescia Salernitana sulla pagina Facebook di salernonotizie.it, all’interno della nuova punta di “Tempi supplementari”. In molti danno la colpa alle scelte di Castori per la sconfitta granata del Rigamonti. Dziczek cammina in mezzo al campo, Aya non vale Mantovani. Alcuni dei temi toccati dai tifosi
Brescia – Lazio B 3-1. I risultati sul campo non c’interessano. Ne aspettiamo un altro, quello lontano dal campo. Lotito vattene.
guardiamo l’aspetto positivo della situazione. Siamo virtualmente salvi
VAT CORC!!!
Castori ha sbagliato la formazione iniziale. Gli abbiamo concesso i due gol iniziali per errori di una difesa indebolita da Aya e dai due esterni in confusione tattica. Mantovani andava riconfermato tutta la vita, Lopez andava messo a sinistra e Casasola a destra. eventuali cambi in corso d’opera.
Andatevi a vedere la Cavese che è meglio soprattutto per Salerno e la Salernitana. Purtroppo dai tempi del Vestuti e dalle coreografie all’Arechi dei periodi magici è “tutt sfravcatur tra le peggiori tifoserie senza amore per la propria squadra e i propri colori” coordinamento tra la tifoseria zero la squadra è in serie B e non so per quanto ma la tifoseria sicuramente non va oltre la D.
Le sue valutazioni lasciano il tempo che trovano e se proprio devo guardare altre squadre….vedrei il Napoli senza offesa a nessuno!
Ma , nonostante lei , ammirerò la mia Salernitana nel bene e nel male dimenticandomi delle “proprietà” e di alcuni pseudo tifosi.
Forza Salernitana
Luigi
La Salernitana non ha paragoni e non ha alternative e con me tantissimi tifosi non approvano e soprattutto ignorano chi si schiera a favore o contro la società.
L’ Arechi resta un regno insuperabile e meraviglioso che vive le sue stagioni a volte fa caldo e poi c’è il freddo ma vive.
Forza Salernitana Sempre
Che ha fatto la Spal ?
….ha perso!
Ma “Pietro” non lo sa!
Ma ci sei o ci fai?
Forza Salernitana.
Luigi