Tempi supplementari: tifosi granata delusi. Stavolta non piacciono scelte di Castori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Tifosi granata delusi, nei commenti post gara di Brescia Salernitana sulla pagina Facebook di salernonotizie.it, all’interno della nuova punta di “Tempi supplementari”. In molti danno la colpa alle scelte di Castori per la sconfitta granata del Rigamonti. Dziczek cammina in mezzo al campo, Aya non vale Mantovani. Alcuni dei temi toccati dai tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Brescia – Lazio B 3-1. I risultati sul campo non c’interessano. Ne aspettiamo un altro, quello lontano dal campo. Lotito vattene.

  2. Castori ha sbagliato la formazione iniziale. Gli abbiamo concesso i due gol iniziali per errori di una difesa indebolita da Aya e dai due esterni in confusione tattica. Mantovani andava riconfermato tutta la vita, Lopez andava messo a sinistra e Casasola a destra. eventuali cambi in corso d’opera.

  3. Andatevi a vedere la Cavese che è meglio soprattutto per Salerno e la Salernitana. Purtroppo dai tempi del Vestuti e dalle coreografie all’Arechi dei periodi magici è “tutt sfravcatur tra le peggiori tifoserie senza amore per la propria squadra e i propri colori” coordinamento tra la tifoseria zero la squadra è in serie B e non so per quanto ma la tifoseria sicuramente non va oltre la D.

  4. Le sue valutazioni lasciano il tempo che trovano e se proprio devo guardare altre squadre….vedrei il Napoli senza offesa a nessuno!
    Ma , nonostante lei , ammirerò la mia Salernitana nel bene e nel male dimenticandomi delle “proprietà” e di alcuni pseudo tifosi.
    Forza Salernitana
    Luigi

  5. La Salernitana non ha paragoni e non ha alternative e con me tantissimi tifosi non approvano e soprattutto ignorano chi si schiera a favore o contro la società.
    L’ Arechi resta un regno insuperabile e meraviglioso che vive le sue stagioni a volte fa caldo e poi c’è il freddo ma vive.
    Forza Salernitana Sempre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.