A Napoli e Salerno folla nelle vie dello shopping

Stampa
Complice la bella giornata di sole ma soprattutto l’avvicinarsi delle festività del Natale anche oggi a Napoli e Salerno in tanti hanno percorso le vie dello shopping. Fiumi di cittadini si sono riversati in strada per le compere natalizie. Dal centro ai quartieri della ‘Napoli bene’, da via Foria alle centrali via Toledo e via Chiaia fino al Vomero, le immagini sono ovunque le stesse: famiglie, ragazzi, persone più anziane a passeggio. C’è chi è uscito solo per godersi il sole e gustare un caffè, anche se solo da asporto, ma moltissimi hanno affollato i negozi per acquistare i regali di Natale.

Stesse scene a Salerno sia al centro su Corso Vittorio Emanuele che nella zona orientale da Mercatello a Torrione. Lunghe file si sono registrate soprattutto all’esterno dei grandi magazzini e delle catene di noti marchi di capi di abbigliamento e di negozi di articoli sportivi.

Ma anche davanti a profumerie, negozi di bijoutteria e di articoli per la casa. Diversi i negozi che praticano sconti fino al 30 per cento. Tuttavia c’è da registrare che non tutti i negozi hanno misurato la temperatura prima di consentire l’ingresso cosi come in alcuni esercizi commerciali non si è filtrato l’ingresso per limitare assembramenti all’interno, violando dunque le norme anti covid.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come aprono tutti nei bar,ristoranti,a spendere soldi..il giorno prima tutti a piangere fameeeeeee…

  • INCOSCIENTI….vi devono chiudere a vita…e nn piangete fame ..perché appena aprono affollate bar e ristoranti!!!!!

  • Scusatemi ma se i negozi sono aperti la gente va per fare i regali è normale le si fa la folla non siamo un paesino di 1000 abitanti se uno può spendere le ha la possibilità almeno da una mano a questi negozi che stanno passando questo periodo nero

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.