Baronissi/nota Cia Irno: Sindaco Valiante incontro è già programmato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In riferimento alla nota inviata questa mattina alla stampa dall’associazione Cia Irno, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante precisa quanto segue: “Sorprende il comunicato della CIA Irno; chi lo ha scritto ignora evidentemente che è già stato programmato l’incontro per mercoledì prossimo, stabilito con il rappresentante cittadino della Domenico De Vivo.

Il Comune di Baronissi dal canto suo prosegue, per le proprie capacità finanziarie, nelle iniziative a sostegno del commercio locale. Nella seduta ultima del consiglio comunale è stato deliberato il rinvio della Tari al 2021-2022 per sostenere il più possibile l’economia locale in questo momento difficile.

E’ stato preannunciato l’impegno, anche per tutto il 2021, di concedere gratuitamente a ristoranti, bar e connessi l’occupazione di suolo pubblico. L’Amministrazione sta verificando proprio con il rappresentante dei commercianti Domenico De Vivo, con il quale l’interlocuzione è frequente, ulteriori eventuali azioni a sostegno del comparto.

Al tavolo di confronto di mercoledì prossimo naturalmente attendiamo anche chi ha scritto il comunicato CIA odierno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.