Contagi, ISS e Cts: Natale rischio alto più pericoloso del liberi tutti di agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Per i ministri Boccia e Speranza e i tecnici dell’Iss e del Cts il Natale «rappresenta un rischio altissimo». Si tratta di un allarme più alto rispetto al liberi tutti di agosto in quanto «questa volta gli incontri avverranno al chiuso e dunque le possibilità di contagio saranno superiori. Per questo bisogna evitare pranzi o cene tra non conviventi».

Ieri il Ministro della Salute Speranza si è detto «preoccupato per le due settimane delle feste natalizie. Se passa il messaggio liberi tutti – ha proseguito Speranza –  si ripiomberebbe in una fase pericolosa a gennaio e febbraio quando saremo in piena campagna vaccinale».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non ci vuole uno scienziato…prima dell’estate avevamo azzerato i contagi, ora circola alla grande, quindi senza un lockdown come marzo aprile, sappiamo la fine che faremo….con buona pace del babbeo corridore e dei redivivi asinacci come Aspide e Pino Ciccio bello!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.