Covid; raffica di controlli nel Salernitano. Multati in 120 per il mancato utilizzo della mascherina

Stampa
Forze dell’ordine in prima linea per verificare il rispetto delle normative antiCovid. Nella settimana appena trascorsa nuovi controlli sono stati effettuati in tutta la provincia di Salerno. In particolare sono state 5363 le persone controllate e 1488 esercizi pubblici ispezionati.

Nel corso delle verrifiche, 120 persone sono state sanzionate per mancato uso della mascherina, 1 persona è stata denunciata per inosservanza al divieto di mobilità dalla propria abitazione o dimora poiché in quarantena, 13 titolari di esercizi commerciali sono stati sanzionati per mancato rispetto della normativa anticovid, e 4 esercizi sono stati multati, di cui uno sottoposto alla chiusura temporanea di 5 giorni.

“Continuerà, con maggiore incisività, l’attività delle Forze dell’Ordine in vista dell’approssimarsi delle festività perché, solo insieme e nel rispetto delle regole, si riuscirà a superare questo terribile momento” si legge in un comunicato della Questura

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non multe, a cosa servono? mettergli in bocca la mascherina ed una sberla possente…da ricordare… altro che multe

  • Siamo perseguitati da questo Virus da un anno, l’economia è distrutta e i cimiteri pieni, ma questi idioti sono i suoi migliori alleati. Incapaci di comportarsi da esseri umani, pur appartenendo ai primati, usano la loro corteccia allo stesso livello di oranghi o scimpanzé.

  • Ma non controllate però i balordi del lunedì sera/notte che rovistano nell’indifferenziato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.