De Luca torna da Fazio a ‘Che tempo che fa’ su Rai Tre

Stampa
Che Tempo Che Fa torna stasera su Rai3, dalle 20:30, con il dodicesimo appuntamento di stagione e in compagnia di tanti ospiti.
Torna Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

Saranno in studio il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli; il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; Roberto Burioni; i genitori di Giulio Regeni, Paola Deffendi e Claudio Regeni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E dove dovrebbe andare? Dove non può fare monologhi? Lo zerbino Fazio è l’unico che può offrire tale servigio a sua maestà.

  • Papino e Fazio = Toto’ e Peppino
    Che bello fare le interviste sapendo già le domande ed avere la possibilità di dire quello che si vuole.
    Battute preparate come in qualsiasi show o cabaret televisivo…..
    Come siamo caduti in basso…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.