Napoli, in giro anche se positivo: denunciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cittadini senza mascherina, attività commerciali troppo affollate o senza scanner per la temperatura, ma anche un uomo positivo al covid che se ne andava a passeggio per le strade.

Sono circa 50 le multe comminate ieri dalla Polizia Municipale di Napoli, comandata dal generale Ciro Esposito, impegnata nel controllo del primo sabato con i negozi aperti e senza pioggia, e quindi con strade affollate in tutti i punti dello shopping in diversi quartieri.

Intensa l’attività al Vomero con multe a un cittadino in giro senza valido motivo dopo le 22 in Via Morghen, 4 verbali per consumo di alcol in strada dopo le 18 in Via Alvino, visto che dopo quell’ora non è possibile bere in strada e non solo vicino ai locali.

Ma anche una multa a un bar che somministrava bevande all’interno del locale e ad altri bar per clienti che consumavano proprio davanti al locale. In centro 4 verbali per mancato utilizzo della mascherina in Via Toledo, Via Carducci, Piazza Trieste e Trento e Piazza Vittoria, ma anche 4 multe ai titolari di esercizi pubblici che consentivano ai clienti di consumare fuori del proprio locale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.