New York, auto travolge la folla: sei feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attimi di terrore a New York quando un’auto si è scaraventata sulla folla durante una manifestazione organizzata da Black Lives Matter. Le persone ricoverate risultano sei, ma nessuno di loro è in pericolo di vita.

La persona alla guida dell’auto, una donna di 52 anni, è stata immediatamente arrestata e interrogata insieme alla figlia che era a bordo della vettura. Gli inquirenti hanno pensato subito ad un attentato a sfondo razziale, ma non sono ancora emerse notizie ufficiali dal dipartimento di polizia di New York.

La donna ha raccontato di essere stata circondata dai manifestanti mentre era alla guida della sua vettura, e di aver premuto l’acceleratore quando hanno colpito l’auto. La BMW nera ha colpito la folla e anche alcuni passanti provocando momenti di grande panico a Manatthan.

L’episodio avvenuto a Murray Hill è in fase di esaminazione e di certo avrebbe potuto provocare conseguenze peggiori. Negli ultimi mesi ci sono state molte vicende simili nei confronti del movimento Black Lives Matter pertanto tutte le piste restano aperte.

Olindo Nuzzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.