Boccia minaccia lockdown generale: “Sarebbe meglio, assembramenti intollerabili”

Stampa
Il Ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia è molto critico per l’atteggiamento “irresponsabile” di fronte all’emergenza sanitaria ancora in atto. In un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Corriere della sera” – l’esponente di governo è molto duro: «Folle ingiustificabili, sarebbe meglio il lockdown generale». E aggiunge: «Comprendo la voglia delle persone di uscire, ma basterebbe entrare in un ospedale per rendersi conto della condizione generale in cui il Paese si trova. In alcune strade ci sono assembramenti intollerabili, mentre dovremmo sentire ogni giorno dentro di noi il lutto nazionale».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un’altro Claun che parla,ma neanche il Circo vorrebbe le vostre prestazioni,perché siete la comicità più degradante specialmente quando cercate di rendervi all’aspetto delle persone,Arroganti,incompetenti e soprattutto Dittatori,siete solo Vergogna e Squallore politico!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.