Corini positivo al Covid: a Salerno il Lecce senza il suo allenatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il tecnico del Lecce, Eugenio Corini, è risultato positivo al Covid-19. La nota del club giallorosso specifica che i controlli sono stati effettuati nella giornata di ieri e altri saranno fatti domattina, nel ritiro di Salerno, a poche ore dal match contro l’attuale capolista del campionato di serie B.

Il tecnico bresciano, all’esito del tampone, è stato subito isolato dal gruppo squadra, mentre sono state attivate tutte le procedure prevista in casi simili: del resto non è certo la prima volta che il Lecce si deve misurare con un caso di Covid. Il primo è stato quello di Tachtsidis, mentre il calciatore era in vacanza in Grecia, quelli più recenti hanno interessato tre membri dello staff e tre elementi della rosa.

Sarà comunque il ciclo di tamponi previsto per domani mattina a definire la situazione: per poter scendere in campo, va ricordato, ogni squadra deve poter disporre di almeno tredici calciatori, tra cui un portiere. Per ciascun club è, comunque, prevista la possibilità di chiedere il rinvio di una partita nell’arco della stagione. Il Lecce è quarto a quota 20 punti, i campani ne hanno tre in più e sono la capolista del torneo cadetto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.