Covid: parte campagna vaccinale negli Stati Uniti, la prima è una infermiera

Stampa
E’ partita alle ore 9 del mattino nella città di New York la campagna di vaccinazione statunitense contro il Covid. A ricevere la prima iniezione del vaccino durante la conferenza stampa del governatore Andrew Cuomo è stata Sandra Lindsay, un’infermiera del reparto di terapia intensiva del Long Island Jewish Medical Center, che negli ultimi dieci mesi è sempre stata in prima fila nella lotta contro la pandemia. Dopo aver ricevuto la somministrazione, l’infermiera ha dichiarato che non le sembrava diverso da qualsiasi altro vaccino.

La campagna di vaccinazione è partita a meno di 24 ore dalla partenza dei primi camion che dalla sede dell’azienda farmaceutica Pfizer hanno trasportato nel paese oltre 3 milioni di dosi. Secondo i media Usa le prime spedizioni sarebbero state consegnate lunedì in 145 centri di distribuzione nei 50 stati americani, con altri 425 centri che riceveranno le spedizioni martedì e gli ultimi 66 che invece le riceveranno nella giornata di mercoledì.

Anche negli Stati Uniti la campagna vaccinale è stata studiata per poter dare precedenza a specifiche fasce della popolazione. Per primi saranno infatti vaccinati gli operatori sanitari e i residenti nelle strutture di assistenza a lungo termine.

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza su babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati, mettetevi in fila, forza!

  • È partita ufficialmente la campagna promozionale pro vaccino!
    Dopo il terrorismo mediatico quotidiano ed incessante, dopo gli sponsor e testimonial Vip per promuovere il Covid(Ronaldo, Ibra, Berlusconi, ecc.), comincia un nuovo “martellamento”!
    Mi raccomando, corrino signori, corri o!

  • È partita ufficialmente la campagna promozionale pro vaccino!
    Dopo il terrorismo mediatico quotidiano ed incessante, dopo gli sponsor e testimonial Vip per promuovere il Covid(Ronaldo, Ibra, Berlusconi, ecc.), comincia un nuovo “martellamento”!
    Mi raccomando, corrino signori, corri o!

  • Ma quanto costa questo vaccino?
    ???
    Io non lo farò, ma mi ricordo il demente che scrive sopra, il testicolino corridore, che negava l’esistenza del Covid-19, paventando una messa in scena a favore delle multinazionali farmaceutiche ??
    Sei un essere senza vergogna, fatti una retrospettiva delle migliaia di stronzate che hai scritto, poi fai un fioretto …..prometti di non scrivere str…. almeno
    per 1 anno.

  • ecco la prova di quanto è cretino il solito che oggi scrive alle 15e19!!
    prima scrive che NON lo farà e poi accusa uno che non conosce chiamandolo come sempre usando l’unica parola che conosce da bravo bimbominkia, testicolino!
    quello di sopra ha assolutamente ragione, è la messinscena è palese e non solo a favore delle multinazionai del farmaco! solo un imbecille puo negare che vaccinare 7 miliardi di persone con piu dosi non sia un affare mai visto prima nella storia, da miliardi e miliardi, e tu sei uno di questi imbecilli.
    Che il covid sia morto è palese da mesi, e che non sia mai stato isolato in forma pura è scritto sui documenti che hanno CREATO il test pcr tampone, oltre che in documenti della FDA e dell’EMA a luglio.
    Capito imbecille?? corri a vaccinarti! ah già, tu non ti vaccini! qquindi oltre che imbecille sei pure falso, ipocrita e malvagio perchè lo fai provare agli altri! un vero coglioncello

  • Ecco la fiera dell’analfabetismo funzionale, ma perchè non firmate per rinunciare alle cure visto che è tutta una messa in scena e il virus è morto da mesi? Fattelo dire cui il morto da mesi è il tuo cervello, sei spacciato! Sui documenti che hanno creato il pcr tampone parla chiaramente e se fai queste dichiarazioni dimostri di non aver letto neanche la prima pagina e a parte imbecille sei in mala fede. Le analisi degli anelli ipercoronari che si trovano all’esterno dell’involucro del virus fatti dalla MMA e FAD a Settembre lo dimostrano ed ineffetti il vaccino non raggiunge il dna, fatevi curare. Per quelli normali: ma come ce ne vogliamo uscire con questi imbecilli tra i piedi???? Poveri a noi!

  • x Mery, il virus è morto da mesi, è una conferma nei fatti. Viene tenuto in vita solo tramite test PCR FALSI gonfiati a dismisura, informati, provaci e forse capirai.
    Rinuncia alle cure? la solita IDIOZIA che vi hanno fatto bere a voi covidioti. Comunque rinunceremo quando rinuncerà chi fuma, chi fa sport, chi beve, chi si droga, chi assume farmaci a caso, chi sta al cellulare h24, etc. OK Analfabeta DISFUNZIONALE che sei tu?

  • Sono mesi che questo asino di corridore fa il taglia e incolla dimostrando solo la sua ignoranza e ottusità.
    I No Vax, hanno dovuto abbandonare le tesi negazioniste ed ora ritornano senza pudore su vecchi schemi!

  • Si certo PCR falsi come le elezioni americane a discapito di Trump giusto? Dai illuminaci genio. Inoltre ti sfugge che bere, fumare, mangiare, fare sport non sono virus contagiosi con alto tasso di mortalità, altro paragone da completo idiota (senza cov). Vai e firma la rinuncia alle cure se credi alle cagate che dici e soprattutto se hai le palle IMBECILLE.

  • x l’ANONIMO cretino 09:46, ma stai zitto cretino, ha ragione LUI, i test pcr sono F A L S I ed è spiegato in tutti gli studi scientifici, basta leggere il corman-drosten chce lo ha “creato” per capire che è un test F A L S O, ma tu non lo leggere, tanto neppure lo capisci.
    Le elezioni? sono ugualmente false, basterebbe che i cretini come TE avessero seguito la DIRETTA per vedere che i vvoti che arrivavano a un certo punto portavano a una SOTTRAZIONE a trump e una UGUALE addozione per biden! tutto crtificato in diretta tv, che te lo dico a fare?

    x ANONIMO cretino 21:27 (uguale 09:46), la cosa bella della TUA imbecillità è che dici che LORO (perchè sono TANTI che hanno capito la TRUFFA e non sono cretini come te) dicono il falso, ma MAI riesci a spiegare perchè sarebbe falso e soprattutto COSA è falso in dettaglio.
    Loro, soprattutto Pino, hanno pubblicato i links e i titoli degli studi scientifici, spiegandoli egregiamente pure per un demente come te, peccato che tu non si solo demente, ma pure in cattiva fede e stupido, cosa che non ha limiti.

    ma come vogliamo uscire dalla FINTA pandemia se ci stanno imbecilli come mery e l’anonimo che si firma sempre accusando i finti runner? dopo UN ANNO ancora si bevono la STORIELLA DELL’EMERGENZA da virus sconosciuto! sconosciuto dopo un anno, RIDICOLI IDIOTI E PAGLIACCI, e pure criminali

  • Hai due possibilità:
    1) cambia pianeta, questa pagliacciata della falsa pandemia là si vive in tutto il ? terra;
    2) Se hai manie di persecuzione, possiamo chiedere un intervento dei servizi sociali, devi iniziare delle sedute con uno psicologo.
    700 mila morti accertati nel 2020
    NEL 2019 641 MILA, SCOPPIATO FATTI CURATE!!!!

  • CRETINONE 23:47, ancora insisti a mostrarti per quello che sei???
    Norris e gli altri hanno completamente ragione! uno che il 18 dicembre su dati disponibili fino ad AGOSTO dice che i morti “accertati” nel 2018 sarebbero 700mila è solo un cretino! il resto è noia, inutile parlare con uno stupido. La pandemia è falsa come pure i test pcr, fattene una ragione. I morti sono ovviamente veri, ma hanno altre cause, comprese le cure obbligate dall’oms e quelle vietate sempre dall’oms. Che cretino.. 700 morti accertati! ma come si fa a essere tanto cretino?

  • Leggendo il commento babbeotico di ore 23.47 mi viene in mente solo una cosa, pensando a tutti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati : che…….
    mmhhBEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeelo!

  • Testicolino, nel 2020 ci saranno 700 mila morti, 2019 c’è ne sono stati 641 mila!
    ISTAT in Italia per trovare 700 mila morti si deve andare nel 1944!!!!
    Capra …..a cosa è dovuto?
    Una moria di testicolini influenzali? superi in testardaggine anche un asino e una capra messi insieme.

  • Per mantenere l’immunità caprina date anche dati falsi, 2018 morti in Italia 636.000!
    Ottusi ridicoli, falsi!

  • Repubblica e ISTAT pubblicano questi dati ??? e il testicolino inutile, tuttologo del taglia incolla li contesta!
    Sei un ciuccione!

  • quanti cretini qui sopra! tutti la stessa persona evidentemente, lo stesso che attacca sempre un runner esistente solo nella sua mente bacata e che sa scrivere solo “testicolino”: 15.55, 15.59, 16.03 (il cretinone si autoreplica con nomi diversi, anzi neppure ha capito che deve scrivere un nome lì!)
    Che vi piaccia o no il tampone con PCR è FALSO! è stato richiesto il ritiro immediato perchè è completamente falso e basato su principi e metodi antiscientifici. Questa richiesta è stata fatta da 23 famosi scienziati nel mondo, e presentata ufficialmente alla rivista eurosurveillance che lo ha pubblicato e pure all’EMA. La rivista lo ha pubblicato in 24 ore! quando poi uno studio richiede almeno un mese ma pure un anno! è stato poi pubblicato il 23 gennaio, quando il virus neppure si sapeva dove stava, solo qualche morto sconosciuto a wuhan, ma lo studio è tedesco, guarda un po!

    il cretino 15.59, non capisce niente, infatti prima di di tutto Repubblica non è parola Divina, seconda cosa, l’ISTAT, CARO CRETINONE, come potrebbe pubbicare dati ufficiali di un anno che non èancora finito?!?!?
    SUl sito ISTAT il bilancio mensile arriva ad AGOSTO in questo momento, il resto sono STIME, capito CRETINONE???

    19.06, torna a giocare col bambolotto su su, si capisce che non sai cosa rispondere, sia tu che gli altri tre cretini (che forse sei sempre tu, unico e solo)

  • x manning, perfetto, e nello studio che avrebbe creato il test covid con pcr sta scritto chiaramente che non esiste un virus campione sarscov2 disponibile! era il 23 gennaio, ma l’EMA scrive la stessa cosa ad aprile e la FDA il 13 luglio! di questo virus non esiste un esemplare isolato e purificato. Lo dicono tutti, EMA, FDA e chi ha creato il test covid19 (che poi non va usato affatto perchè non è fatto per diagnosi, come detto da chi ha creato la PCR, Kary Mullis, Nobel per questa invenzione)

  • Vediti i telegiornali, basta internet, siamo al 20 dicembre asino, mancano 11 giorni alla fine del 2020, cretino fonti ufficiali istat ignorante, basta spegni il computer e non fare le ricerche nel dark web, scoppiato vivi la realtà!

  • 23e49 CRETINONE sei TU non lui! i daati istat non sono aggiornati “alla giornata” ma dopo mesi, infatti sul sito istat OGGI, in questo istante, la sezione “bilancio mensile” arriva come ti hanno detto loro, ad AGOSTO! e addirittura riporta il 2019 come “dati provvisori”.
    Le balle che raccontato ai tg sono create ad arte, estrapolate, manipolate, proprio per continuare con il terrorismo mediatico. CRETINO, la realtà è quella che ti diciamo noi, non quella che credi tu guardando la tua tv. Che poi, sei tanto cretino da non capire il tuo controsenso: dici vivi la realtà e poi guarda la tv!
    Cretino: dammi il link al sito istat dove riportano i dati aggiornati al 22 dicembre e vediamo! Aspettiamo tutti con ansia!

  • x il cretinone 23 e 49, te lo hanno spiegato alla grande però continui a non capire che i dati non appaiono all’istante ma dopo mesi. l’istat ha pubblicato stime, e in questo momento come ti hanno detto è presente solo il periodo gennaio agosto 2020. Ci sono tabelle per mese che arrivano a settembre ma sono parziali. Queste tabelle dicono che a Salerno abbiamo avuto -3.6% e a cava -3.9% da marzo a settembre. Ma questo deve far capire il modo in cui stanno usando l’istat al governo: un periodo che inizia da marzo per parlare di mortalità generale NON HA SENSO! soprattutto non ha senso paragonare questi dati con quelli dei “marzo-settembre” precedenti, perchè l’influenza arriva con picchi sempre variabili che vanno da novembre ad aprile massimo! qui invece stanno confrontando il “picco” per il 2020 con “non picco” precedente, così tutto risulta piu terroristico. Prova a capirlo, magari ci arrivi pure tu.
    Comunque neppure io ho trovato alcun link istat che ha dati fino al 22 dicembre, ma solo stime e dati fino a settembre massimo.
    In una parola? vergognati per la tua stupidità 23 e 49, fai bene a cambiare sempre nome quando insulti senza sapere niente, come sempre!

  • dimenticavo di dire che l’istat e i giornalai terroristici televisivi hanno iniziato a fare il confronto con una media degli ultimi 5 anni in modo ridicolo, perchè l’influenza e la mortalità generale sono variabili, vanno a picchi e minimi, oscillando pur di 50000 unità, quindi confrontare un anno di picco con una media precedente non ha senso per giustificare la dittatura attuale. Un picco va confrontato con altri picchi! peresempio del 2015 o 2017, in questo modo la differenza con l’attuale appare minima, e comunque SOLO RISERVATA a parte di Lombardia, Veneto, Emilia e Trento. Confrontare con 5 anni di media è utile solo per fare un confronto con un valore passato minore in modo da poter dire che oggi è molto peggio, chiaro idiota 23 e 49 ?

  • Non ne avete azzeccata una, io sento i telegiornali e leggo repubblica voi i dati dove li prendete?
    Ve li passa il Prof.Pino Ciccio Bello?
    Quando usciranno i dati ufficiali che evidenziano dati reali, immagino che inventate ?, trascrizione di morti viventi?
    Il terrorismo ve lo siete creati nel cervello, il Covid esiste, porterà ad un aumento della mortalità nel 2020 su base annuale…..prima o poi scoppiati ci arriverete ??

  • Hai scritto su Internet morti in Italia 2020 ??
    Prima notizia …
    Complessivamente in Italia nel periodo gennaio-agosto 2020 sono stati registrati 475.674 decessi, oltre 37.700 in più rispetto alla media 2015-2019, pari ad un incremento dell’8,6%
    Allora scoppiati….conoscete la statistica, le proiezioni? ??
    Su questo dato reale di agosto (con 37.700 morti in più di influenza), prendendo atto che nella seconda ondata influenzale di novembre e dicembre purtroppo si sono avute punte anche di quasi mille morti, che dite che 700.000 morti e fantascienza?
    Ah la matematica, la statistica…che vi serve leggere i rapporti delle University quando il solo neurino funzionante è seriamente compromesso dall’ottusità caprina?

  • Che significa parlare di aumento solo nelle regioni del Nord?
    Vivi in Italia o nel Regno delle due Sicilie?
    La seconda ondata testicolino ha colpito anche il Regno delle due Sicilie, e se non prendevi le dovute misure, facevi la fine del Nord, capito De testicolinis!

  • Runner ha ragione, se c’è stato un aumento dei De-cessi, questo è dovuto all’uso della mascherina e i test-icolino al PCR.

  • Leggendo questi commenti, mi viene voglia di urlare : che……… MBEEEEeEEEeEEEEeEEEEeEEEEEeEEEELO!
    Io seguo sempre burionE, barbara d’urso, il ministro (senza) speranza e sono devoto a San vicienz protettore degli appestati e corro a fare il Waccino contro il vAirus.

  • x il solito unico cretino che si firma accusando runner inesistenti, con nomi multipli: 21.50, 22.24, 22.29, un uncito IDIOTA, non hai capito niente come sempre, bravo, non ti smentisci mai, e pure la tua perversione che ti fa pensare sempre a 3-4 cose: testicolini, runner, cicciobello, cessi! Hai una vita veramente triste, ma la tua stupidità ti fa credere di essere buono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.