Difendiamo la nostra economia: sportello pubblico gratuito de La Nostra Libertà

Stampa
Conoscere le opportunità, tutelare la nostra moneta, accrescere il lavoro e la speranza dei nostri giovani, difendere la nostra economia. Con questo spirito l’associazione La Nostra Libertà apre uno sportello pubblico per consulenze gratuite con professionisti in materia legale, fiscale e commerciale, per il bando “Resto al Sud”, per le pratiche di anatocismo bancario, e le procedure per il sovra indebitamento privato.
Il dott. Emilio Lucibello, commercialista e consulente d’azienda, rileva “come sia importante che tutti sappiano delle opportunità di finanziamento che la legge consente a chi vuole intraprendere un’attività di impresa, come per il progetto Resto al Sud, un bando rivolto a giovani imprenditori del sud Italia fra i 18 e i 45 anni con finanziamenti in parte a fondo perduto e in parte a tasso zero. Soldi veri che possono cambiare il destino della nostra terra”.
L’avv. Assunta Di marco, legale dell’associazione, afferma che  “verrà portata avanti la tutela contro l’anatocismo bancario per tutti coloro i quali hanno contratto mutui, finanziamenti, cessioni del quinto e conti correnti. E così per la tutela sul sovra indebitamento, recentemente voluto dal legislatore per i debiti privati”.
“Mentre altri discutono di potere noi ci occupiamo dei problemi veri della gente”, dichiara l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca come “oggi La Nostra Libertà sia il verodifensore civico della città di Salerno”.
L’appuntamento è tutti i martedì dalle 18 alle 21 nella sede legale de La Nostra Libertà in via Lucio Petrone 69,  tel. 3517767082, pagina facebook La Nostra Libertà Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.