Litoranea di Eboli: coppia in cerca di relax vittima di una rapina

Stampa
Cercano di rilassarsi vicino la spiaggia baciati da un po’ di sole subiscono prima un furto e poi una rapina. E’ accaduto sulla Litoranea tra Eboli e Battipaglia nei pressi del Lido Samoa. Una coppia di 50enne di Battipaglia erano giunti sul posto con le rispettive auto e si erano poi uniti in una sola vettura, quella della donna.

Ad un certo punto hanno notato due persone, due ragazzi di origini marocchine, che dopo aver infranto il vetro dell’automobile dell’uomo avevano portato via uno zaino che si trovava all’interno. A questo punto il proprietario è andato loro incontro e uno dei due ladri ha cacciato un coltello e ha minacciato la vittima riuscendo a scappare.

Il tempestivo intervento dei carabinieri della compagnia di Battipaglia che presidiano il territorio ha consentito di fermare proprio l’autore del furto e della minaccia, arrestandolo. Si tratta di un 28enne originario del Marocco ed irregolare sul territorio italiano dove risiede a Campolongo, nel comune di Eboli. L’altro complice è riuscito a sfuggire alla cattura. Ma i carabinieri hanno recuperato anche la refurtiva.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.