Match di Salerno a rischio. Allenatore Lecce positivo: tamponi a intera squadra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il tecnico del Lecce, Eugenio Corini, è positivo al Covid-19 e non è partito con la squadra per Salerno.

Lo ha annunciato con un comunicato la società pugliese: “L’allenatore è stato immediatamente isolato e sono state attivate tutte le procedure previste dalle vigenti normative e protocolli sanitari. Il gruppo squadra si sottoporrà ad un ulteriore ciclo di tamponi, nel ritiro di Salerno, domani mattina“.

Domani sera, allo stadio Arechi, è in programma Salernitana-Lecce, alle ore 21. Domattina, i tesserati pugliesi si sottoporranno ad un nuovo giro di tamponi. L’esito sarà determinante: la speranza è che non vi sia contagio.

Se dovessero esserci nuovi positivi, dovrà essere rispolverato il protocollo, che prevede la presenza di almeno tredici giocatori disponibili per scendere regolarmente in campo. Ogni squadra può usufruire di un jolly per il rinvio della gara e il Lecce non lo ha ancora utilizzato. In attesa dell’esito dei tamponi, potrebbe prendere forma anche lo scenario di un lieve differimento del match, di 24 ore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.