Minori, crolla parete della vecchia Cartiera: sfiorata tragedia – Foto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nel primo pomeriggio di oggi un crollo ha interessato buona parte delle Cartiere della Famiglia Amorino invadendo l’alveo del fiume Reginna Minor. L’Amministrazione – si legge in una nota – sta approntando l’ordinanza che verrà immediatamente notificata ai proprietari per la pronta messa in sicurezza dell’intero edificio e lo sgombro immediato del materiale dall’alveo del fiume. La messa in sicurezza dell’intero edificio comporterà circa una settimana di lavoro per cui la strada carrabile per Villamena rimarrà chiusa per motivi di sicurezza.

Una riflessione sull’abbandono dei vecchi edifici va fatta è mai come in questo caso gli studi avviati dall’Amministrazione Comunale di  Minori in stretta sinergia con l’Autorita di Bacino Distrettuale dell’Appenino Meridionale sono di vitale importanza per dare forza e vigore ad imprenditori che vogliono investire e riqualificare importanti immobili nel nostro territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.