Nocera: misure preventive per Vigilie e festività, “no a serrate indiscriminate”

Stampa
Con una nota il Sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato si esprime sulle imminenti misure di prevenzione da adottare per le Vigilie e le festività.

“Evitando il prevedibile vespaio, nella giornata di domani e in quelle che verranno, prima delle vigilie, il sottoscritto e l’Amministrazione comunale avvierà gli incontri di tavolo tecnico di protezione civile con i delegati dell’ASL e delle Forze dell’ordine, e di seguito con le  rappresentanze  consiliari per i provvedimenti da adottare al fine di contenere e (nella misura consentita dalle norme e dal buon senso) , evitare assembramenti e comportamenti pericolosi in coincidenza con le festività e a causa della pandemia”.

“A tutti sarà chiesto un ragionevole sacrificio per evitare rischi che potremmo pagare poi a caro prezzo in termini di salute e di mortalità della popolazione a rischio. Quest’anno quindi non saremo la città delle vigilie, ma neppure quella delle serrate indiscriminate” conclude il sindaco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.