Precedenti col Lecce a Salerno, bilancio favorevole alla Salernitana

Stampa
È la sfida numero 32 tra Salernitana e Lecce. I precedenti a Salerno sono favorevoli ai granata che hanno vinto quasi la metà delle partite . L’ultimo successo della Salernitana risale a sette anni fa in Prima Divisione.
Nella partita preceduta dalla splendida coreografia della Curva Sud Siberiano, una delle tante, il Lecce perde 2-1. Vantaggio iniziale dei giallorossi con Miccoli al 26°. Nel finale di primo tempo arriva il pareggio di testa di Ciro Ginestra. Nella ripresa rete decisiva di Siniscalchi. Nella stagione 2014-15, che vede i granata vincere il campionato e tornare in serie B, all’Arechi si impone il Lecce per 3-1 che con i gol nella ripresa di Carrozza, Sacilotto e Doumbia, ribalta il vantaggio di inizio partita siglato da Calil.
La squadra pugliese vince anche l’ultimo precedente risalente a due stagioni fa, 2-1 con reti di Mancosu e dell’ex Palombi per i giallorossi e di André Anderson per i granata. Il primo precedente risale invece a 93 anni fa con la Salernitana che si impone per 4-0 grazie alla doppietta di Barone e ai gol di Cassano e Campanile. In 31 sfide il Lecce ha ottenuto sette vittorie, dieci invece i pareggi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.