Salerno ancora ostaggio degli incivili: micro discariche di rifiuti nel centro storico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salerno e, in particolare i vicoli del centro storico cittadino, ostaggio degli incivili. Continua l’azione del comitato di quartiere “Salerno Mia”, che – come scrive il quotidiano “Le Croanche” – sta raccogliendo le istanze e le sollecitazioni dei cittadini. Nei giorni scorsi, in-
fatti, è stato segnalato lo stato di degrado in cui versa via Porta Rateprandi. Sotto i ri-
flettori dell’inciviltà anche piazza Alario che sembra essersi trasformata in una micro discarica a cielo aperto con sacchetti di rifiuti abbandonati in ogni angolo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Chi giudica gli altri è il primo sporcaccione e delinquente. Diffidare dei soloni e dei moralisti, sono i peggiori.
    Mi limito a osservare che due domeniche fa, passeggiando per largo Campo, vidi un giovane italianissimo e forse salernitano accompagnare il proprio cane a espletare i propri bisogni su una antica colonna romana. Per non rischiare di essere accusato di razzismo, mi preme ricordare che il Centro Storico è per metà abitato ormai da stranieri. Gli unici a dover essere giudicati, però, sono gli amministratori.

  2. ma publicate solo gli incivili che lasciano la spazzatura fuori dagli orari e nei posti non idonei? perche’ non publicate le discariche che si fanno accumulando la spazzatura che non raccolgono i solerti operatori? e poi se ne esce il sindaco che bisogna differenziare bene!!!!!!!!!!!!la differenziano bene gli operatori preposti la raccolgono ogni 3 giorni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.