Salerno, assalto per shopping e apertivi: “Sembrava domenica con Luci d’Artista”

Stampa
Salerno presa d’assalti per aperitivi e shopping. Monta la polemica: «Erano tutti nei vicoli  – titola il quotidiano “Il Mattino” – come con Luci d’Artista». Tanta la gente in strada: le principali arterie cittadine sono state prese d’assalto dal centro alla zona orientale. Intere famiglie  gruppi di amici si sono ritrovati a passeggiare dimenticando tutte le necessarie precauzioni da osservare in questa fade ancora di emergenza sanitaria per il Covid.

(aggiornamento articolo ed inserimento foto Antonio Capuano del 13 dicembre)

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io personalmente tutta sta gente la metterei ai lavori forzati!ma come si fa ?non ce limite al peggio !per forza con tutte ste teste calde ???in ospedale i nostri medici ,infermieri si fanno in quattro e c’è chi ancora ,si ostina a fare finta di niente??? Auguro alla redazione di Salerno notizie !un Natale sereno !!

  • Se non c’è intelligenza e senso di responsabilità OCCORRE CHIUDERE TUTTO E SUBITO. PUGNO DI FERRO.

    QUANTO AI NEGOZIANTI, DI FAME NON MUORE NESSUNO DI COVID SI.

    BISOGNA RESISTERE TRE MESI…..

  • non c’è responsabilità nè senso civico. Sabato pomeriggio tanta gente in strada, zona Pastena bar pieni di ragazzi ubriachi e senza mascherina, e se ti azzardavi a guardarli ti minacciavano pure. Non uno, dico un vigile urbano o poliziotto in strada ore 18.30 / 19.00. Pertanto o si chiude tutto come la prima volta o a gennaio siamo in piena terza ondata.

  • Ma i parchi, per usufruire della bellezza gratuita del verde “pubblico” e respirare di aria un po’ più fresca, per far sgambettare i bambini al sicuro dalle auto, che non rispettano manco i semafori, CHIUSI.

  • I commercianti? Circola una battuta: se prima dichiaravano 15.000 € di reddito annuale, com’è che adesso si lamentano di perderne 20.000 al mese? Mistero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.