Salerno, assalto per shopping e apertivi: “Sembrava domenica con Luci d’Artista”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Salerno presa d’assalti per aperitivi e shopping. Monta la polemica: «Erano tutti nei vicoli  – titola il quotidiano “Il Mattino” – come con Luci d’Artista». Tanta la gente in strada: le principali arterie cittadine sono state prese d’assalto dal centro alla zona orientale. Intere famiglie  gruppi di amici si sono ritrovati a passeggiare dimenticando tutte le necessarie precauzioni da osservare in questa fade ancora di emergenza sanitaria per il Covid.

(aggiornamento articolo ed inserimento foto Antonio Capuano del 13 dicembre)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Io personalmente tutta sta gente la metterei ai lavori forzati!ma come si fa ?non ce limite al peggio !per forza con tutte ste teste calde ???in ospedale i nostri medici ,infermieri si fanno in quattro e c’è chi ancora ,si ostina a fare finta di niente??? Auguro alla redazione di Salerno notizie !un Natale sereno !!

  2. Se non c’è intelligenza e senso di responsabilità OCCORRE CHIUDERE TUTTO E SUBITO. PUGNO DI FERRO.

    QUANTO AI NEGOZIANTI, DI FAME NON MUORE NESSUNO DI COVID SI.

    BISOGNA RESISTERE TRE MESI…..

  3. non c’è responsabilità nè senso civico. Sabato pomeriggio tanta gente in strada, zona Pastena bar pieni di ragazzi ubriachi e senza mascherina, e se ti azzardavi a guardarli ti minacciavano pure. Non uno, dico un vigile urbano o poliziotto in strada ore 18.30 / 19.00. Pertanto o si chiude tutto come la prima volta o a gennaio siamo in piena terza ondata.

  4. Ma i parchi, per usufruire della bellezza gratuita del verde “pubblico” e respirare di aria un po’ più fresca, per far sgambettare i bambini al sicuro dalle auto, che non rispettano manco i semafori, CHIUSI.

  5. I commercianti? Circola una battuta: se prima dichiaravano 15.000 € di reddito annuale, com’è che adesso si lamentano di perderne 20.000 al mese? Mistero.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.