Salerno, disagi all’ufficio postale di Fratte: il chiarimento dell’Azienda Poste Italiane

Stampa
In riferimento alla notizia riguardante “Disagi dinanzi le Poste di Fratte, file di anziani al freddo e sotto la pioggia” del 9 dicembre scorso, Poste Italiane precisa che nei giorni in questione presso l’ufficio postale di Fratte, a Salerno, sono stati registrati normali flussi di clienti  e che presso la sede erano operativi due sportelli e non uno come riportato nell’articolo.

L’Azienda, che ha sempre garantito il proprio servizio anche nei momenti più acuti della pandemia, proprio per consentire un confortevole accesso alle sale e agli sportelli, ha implementato la possibilità di prenotare il proprio ticket elettronico tramite Whatsapp, avviando una chat con il numero 3715003715, tramite l’app “Ufficio Postale”, disponibile per Android e iOS, e dal sito web www.poste.it.

Poste Italiane, costantemente impegnata nel miglioramento della qualità dei servizi offerti ai cittadini, ricorda con l’occasione che i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o carta Postepay Evolution possono prelevare i contanti dagli ATM Postamat senza doversi recare allo sportello e che i numerosi ATM Postamat disponibili, operativi sette giorni su sette e 24 ore su 24, consentono di effettuare, oltre al prelievo di denaro contante, numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, ricariche telefoniche e di carte Postepay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.

Inoltre, gli ATM di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Per minimizzare il rischio di diffusione del virus e i disagi dovuti alle necessarie restrizioni, Poste Italiane invita a recarsi presso gli Uffici Postali solo per compiere operazioni strettamente indispensabili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.