Salerno, linea dura per Natale: altri 70 agenti per evitare assembramenti e traffico

Stampa
Linea dura a Salerno per le Natale. L’amministrazione comunale vuole scongiurare il rischio – come titola il quotidiano “Il Mattino” – di assembramenti e traffico. L’assessore alla Mobilità Domenico De Maio annuncia: «Altri 70 agenti in servizio saranno festività blindate». Il Comune invita anche la cittadinanza ad avere un maggiore senso di responsabilità nei giorni che precederanno le canoniche feste.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se la citta’ fosse con tutti i suoi spazi aperta non ci sarebbero pericolosi affollamenti ma qualche genio ha chiuso un lungomare ampio e con ventilazione marina almeno una parte della cittadinanza si sarebbe dipersa un po qui un po la’ ma il rais della regione ha cosi’ comandato e lo squattero ubbidisce…..siamo messi male se ci facciamo comandare da queste persone!!!!!!!!!!

  • Ma ci siete o ci fate con questi articoli ridicoli? Altri 70 per fare cosa? Li facciamo vestire da Babbo Natale e gli facciamo fare un po’ di animazione sul Corso? Non censurate sempre i miei commenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.