Salerno, traffico in tilt stasera in città come un qualsiasi giorno pre-natalizio

Stampa
Nonostante la Campania sia ancora in zona arancione anche a Salerno stasera lunedi 14 dicembre 2020, in piena pandemia Covid 19 dopo le 17.30 sembra una normale giornata classica di metà dicembre con traffico di auto per strada con persone dirette a centri commerciali o negozi vari per gli acquisti natalizi.  Cosi come ieri si registra un buon flusso di persone a passeggio tra Corso Vittorio Emanuele e Corso Garibaldi. Traffico in tilt alla zona industriale e rallentamenti in via S.Leonardo da Mercatello a Fuorni oltre che sulla Tangenziale. Non mancano persone a spasso sul marciapiedi che va da via Trento a Via Posidonia e in alcuni tratti di Torrione e sulla Lungoirno. Ed è rabbia sui social in queste ore. Molti si chiedono di cosa si tratta: di un convivio di negazionisti, di cittadini in cerca di immunità di gregge o semplicemente un popolo di irresponsabili? Ovviamente da contraltare il fatto che il Governo centrale introducento anche incentivi per la spesa (cashback) promuove lo shopping. E dunque la colpa di chi è, si chiedono in tanti. Immagini preoccupanti che non provengono solo da Salerno. A Napoli e provincia in queste ore si assistono a situazioni ai limiti della decenza.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fate informazione seria parlate di come la politica in nome dell’austerità (unione europea) ha distrutto la sanità negli ultimi 20 anni. Basta dare le colpe alla gente!!!

  • Io sto a casa, però tutti questi sui social che si lamentano, forse invidiano chi esce?? Il virus c’è ma tanti si muovono non solo per shopping, anche chi torna da lavoro, chi va a fare la spesa per mangiare, e chi anche per svariare con il cervello, che a furia di stare chiusi, si finisce di diventare delle persone cattive davanti ai social. E poi basta anche voi giornalisti sempre contraddittori. Quando stavamo chiusi vi “preoccupavate” dell’economia, ora che si esce, non va bene, ma fate pace con il cervello. A furia di pensare con la testa di De luca siete confusi anche voi.

  • Purtroppo la gente NON CREDE CI CREDE PIÙ…..CREDE INVECE AL BUSINESS MONDIALE CHE GIRA INTORNO AL cosiddetto COVID 19.

  • Giusto, se si rispettano le regole si puo anche uscire, il che aiuta molto a stare sereni con il proprio cervello basta guerre mediatiche caccia agli untori finiamola

  • Asd perché non t’accir e vai tu da uno bravo, perché non accetti chi la pensa diversamente da te. Sei tu che soffri di eccesso di ego. Se non ti sta bene chi la pensa diversamente da te, stai chiuso in casa ad odiare tutti dietro un pc o cellulare.

  • Con i giusti accorgimenti e se rispettiamo le regole tutti possiamo uscire,mascherine,distanziamento ecc…,anche perche’ il 24 o il 27 del mese non a tutti arriva l’accredito dello stipendio,se nn si lavora nn si vive,e le tasse intanto arrivano sempre.

  • Giornalaio parlaci dei grandi successi di Cenzino e Cenzone che ci hanno portato in 93esima posizione.

  • 20.46 HAI PERFETTAMENTE RAGIONE! come pure tanti altri! se i covidioti non vogliono uscire perchè non si stanno a casa in silenzio e beoti sul divano? sono invidiosi?
    E poi io vedo tutta gente con le museruole che sono inutili e dannose, come dimostrato ampiamente, ma le tengono, quindi che stracaccchio cercate??
    Ditelo che l’obbiettivo è la distruzione dell’economia mondiale per poi obbligare a miliardi di vaccinazioni ed abolire il contante in primavera e dare a tutti il reddito universale come programmato dai criminali di davos.

    Lasciate stare il demente pagliaccio anonomo che si firma Asd e poi accusa altri di non mettere la faccia o il nome ! un demente degno elettore del capopagliaccio in questione

  • Dovrebbero parlare di cose serie…ci dicessero chi ha inventato questo business per fare soldi con il Covid-19
    Con possibilità di fare soldi dalla Groenlandia alla Nuova Zelanda.
    Ci rendiamo conto di che livelli celebrali abbiamo in Italia?
    Stanno facendo tanti soldi che le perdite nel turismo, il tracollo delle compagnie aeree nel mondo….sono una briciola ???
    Ma dico io….pensate un virus fatto ad hoc per ringiovanire la popolazione mondiale….per giustificare la perdita irreversibile di milioni di posti di lavoro, ma il business è una c…..che non si può sentire!

  • Ma lo state è lo stanno capendo che la gente non crede più a niente, sanno solo promettere e sindacare e poi minacciare, ma di concreto non ci è non ci vogliono far comprendere un ca Co. Di questo passo ci sarà una rivoluzione non solo italiana ma europea. Io non sono un negazionisti.

  • Cosa c’è da capire?
    Per i tumori sono passati migliaia di anni e non si capisce come guarire?
    Cosa volete capire?
    Si può solo essere un demente cospirazionista perchè non riuscendo a capire si pensa ad una regia occulta!
    Pensate ieri la Merkel e il governo inglese ha annunciato misure più restrittive!
    In America lo stesso…..cosa volete capire….siamo difronte un virus che ancora non si è capito….punto.

  • 7.00 e invece si è capito proprio tutto di questo finto virus, solo voi dementi non lo volete capire. sta scritto nei documenti dell’ema e negli studi scientifici che non hanno nessun virus isolato chiamato sarscov2, e il test pcr è creato sul nulla. tutto scritto e denunciato da eminenti scienziati ma siccome voi covidioti non sapete capire il resto di niente che non provenga dalla tv della durso allora stiamo in dittatura ufficiale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.