Vaccinazione anti Covid: ipotesi V-Day in tutta Europa, padiglioni a forma di fiore

Stampa
Prende corpo l’ipotesi di un V-day unico per tutta l’Europa. Inoltre, per il piano vaccinazioni in Italia, saranno realizzati padiglioni – come titola il quotidiano “Il Mattino” – a forma di fiore nelle piazze. Non si tratta di un vezzo stilistico, ma di un segno di rinascita per l’Italia, come ripete più volte il commissario per l’emergenza Domenico Arcuri.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma sinceramente non mi sembra il caso di dare molto valore all’estetica in questo momento ma bisogna mettere in piedi azioni concrete e parsimoniose.
    Si possono utilizzare le tende dell’esercito, già disponibili ed a costo zero, anziché comprare questi padiglioni che vanno costruiti e pagati sicuramente a peso d’oro.
    O è previsto che qualcuno debba guadagnare qualcosa da questa operazione?
    Vergogna, siamo un paese sull’orlo del baratro e pensiamo all’estetica…..
    Il buon padre di famiglia, onesto e serio, non approccerebbe così il problema…..

  • A forma di fica…state sicuri che il super vaccino dei miracoli fatto col diluente stagionato in appena 9/10 mesi se lo inoCULErebbero tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.