Agropoli: l’Amministrazione comunale dona due tablet al Covid Hospital

Stampa

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Adamo Coppola ha donato questa mattina, due tablet al Covid Hospital di Agropoli. I due dispositivi, dotati di apposita sim, saranno a servizio dei reparti di Terapia Intensiva e Sub Intensiva e di quello dedicato alla cura delle Malattie infettive, gestiti rispettivamente dalla dott.ssa Rosa Lampasona e dal dott. Gianfranco Glielmi. Con l’aiuto degli operatori, i dispositivi permetteranno ai pazienti ricoverati di avere un punto di contatto con i propri familiari all’esterno.

«Abbiamo voluto donare i due dispositivi mobili ai reparti – afferma il sindaco Adamo Coppola – per permettere ai pazienti di dialogare con i loro affetti. Il dono quindi riveste una valenza sociale in quanto, grazie ai tablet con scheda sim e dotati di collegamento ad internet, ci sarà la possibilità di effettuare videochiamate con l’esterno. I pazienti ricoverati potranno così sentirsi meno soli, guardando in video e colloquiando con i propri familiari».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.