Caso ex vigili di Salerno, Corte dei Conti chiede a De Luca maxi risarcimento

Stampa
La Procura regionale della Corte dei Conti della Campania ha depositato un atto di citazione in giudizio nei confronti del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per un danno stimato dalla magistratura contabile pari a 403.643,21 euro. La vicenda – come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – riguarda le assunzioni negli uffici di diretta collaborazione della presidenza della giunta di quattro ex vigili urbani di Salerno. Secondo la Procura campana nel trasferimento si sarebbe concretizzato uno sperpero di denaro pubblico.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come al solito… fa’ un po’ come kappero gli pare…il Furbacchione.
    Ultimamente, poi, questo “rreprensibile statista dei noantri” , ha aspettato di essere rieletto, per reinserire un condannato nel suo staff, che aveva dovuto rimuovere.
    Per il momento, mettesse mano alla sacca e rimborsasse le casse pubbliche

  • Speriamo che si vada fino in fondo, così comincia a capire, se ne è capace, che non è il padrone né di Salerno né della Campania!!!!

  • Un atto così grave finirà a tarallucci e vino con le dovute spese legali pagate da noi. Dovevano cacciarlo per prima cosa perché se hanno accertato e denunciato ciò questo ladro nn deve governare una regione . Che schifo questa è L Italia , rubi una gallina ti rinchiudono a vita, rubi milioni e la causa finisce in prescrizione . Vergognatevi altro che giustizia

  • Ormai è circondato e si è messo contro tutti e mentre prima gli veniva risparmiata la gogna mediatica ora tocca a lui. Ci deve comunque sempre spiegare perchè nella sua segreteria ha inserito nuovamente il condannato in primo grado che aveva cacciato via a inizio indagini………………..Chi la fà l’aspetti………………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.