Castori contro corrente: “Ho visto grande gara, nostre le occasioni per vincere”

Stampa
Soddisfatto a fine gara Fabrizio Castori dopo il pari contro il Lecce:

“Siamo stati compatti aggressivi e corti. Abbiamo fatto una prestazione di carattere contro la squadra credo più forte incontrata sino ad ora. Loro hanno tenuto palla e pareggiato su un episodio come il rigore. Abbiamo avuto l’occasione nel finale un paio di volte di vincerla. Dopo la sconfitta di Brescia ho avuto le risposte che volevo. Non era semplice affrontare in pochi giorni due squadre cosi forti e non lasciare purtroppo per strada qualcosa”.

Il tecnico poi aggiunge: “Siamo un gruppo combattivo e si è visto fino alla fine. Potevamo vincerla e anche perderla ma abbiamo saputo soffrire, anche se le occasioni più importanti le abbiamo avute noi. Leggerezza evitabile sul loro penalty. Abbiamo sofferto il giusto. Stiamo li, abbiamo perso la vetta ma i conti si tirano alla fine. Sono nervoso per la conduzione arbitrale che ha fatto delle scelte non condivisibili”.

“Nel finale su Aya brutto episodio e loro hanno continuato a giocare con un fallo da espulsione a loro sfavore. Gondo? Dobbiamo far ruotare tutti e l’attaccante deve iniziare ad avere minutaggio. Stiamo recuperando Schiavone, ora riavremo Di Tacchio, alla fine sono contento per la prestazione”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grandissimo Mister! anche io ho visto una meravigliosa gara! purtroppo abbiamo avuto un pizzico di sfortuna ma direi che moralmente abbiamo vinto e dominato il match!!! il nostro meraviglioso Lotito sta facendO un miracolo a Salerno! GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • Ah Castori Castori, neghi anche l’evidenza! Azioni da goal per la Salernitana 4, per il Lecce 16! Tutino nel Lecce segnerebbe una valanga di goal altro che Coda. Avendo un centrocampo inesistente giochiamo tutta la partita in attesa del colpo di testa di Diuric o della giocata di Tutino oppure della buona sorte dicasi Capezzi dimenticato dalla difesa leccese! È giusto dire “la Salernitana ha giocato con grinta” (e meno male) perché se si fosse disunita la retroguardia avremmo emulato l’Entella.

  • ha ragione Castori…alla fine le occasioni più pericolose le ha avute la Salernitana…. l’azione con Tutino che ha tirato fuori ….il colpo di testa di Djuric finito fuori di un nulla….e nel primo tempo sul 1-0 c’è stata una bella azione con Gondo che di prima al limite dell’area piccola ha tirato alto sulla traversa… La squadra è cazzimmosa, tosta… a me piace questa Salernitana….poi a Gennaio capiremo che hanno intenzione di fare.

  • CONTENTO LUI!!! BOH, se il gioco visto in queste giornate é quello che ci verrà proposto fino alla fine,
    (finché regge Belec) mamma mia e che SCHIFO.

  • Piu che corti direi cortissimi…. Castori l’unico merito che ha è di riuscire a fare decentemente col materiale umano a disposizione carente non tanto per qualità ma per copertura nei vari reparti, poi però la squadra deve salire insieme, non vorrei insegnare nulla ma se tutti fanno la fase difensiva, di contro, tutti (o quasi) dovrebbero partecipare a quella offensiva, altrimenti la squadra gioca con un baricentro talmente basso che la porta avversaria dovrebbe essere sulla linea del centrocampo

  • Scusami, ma non ti sei reso conto, mentre scrivevi, che le azioni della Salernitana le hai descritte in una riga e mezza….sticazzi, 95 minuti di gioco riassunti in una riga con ben e dico ben due azioni pericolose….

  • Alla fine conta chi la mette dentro!!! Il Lecce se non era per il rigore… non avrebbe segnato!! nello specchio ha fatto 2 tiri e belec non ha poi dovuto fare chissà quale intervento… quindi teniamoci questo punto… La Salernitana sicuramente è inferiore a 6/7 squadre ma comunque è li!!! Da tifoso sono felice … Poi si può migliorare Sempre!! Purtroppo parte di voi non attendende altro che la Salernitana perda( gufare) per criticare… questo si è ben capito..e vi è andata male anche ieri!!!!

  • Ha fatto 8 goal in 10 partite e diversi assist… quanti ne doveva fare grande esperto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.