Contatto stretto o positivo al Covid? La scheda del ministero Salute che spiega cosa fare

Stampa
Attraverso i suoi canali social il ministero della Salute ha pubblicato una scheda che riassume le indicazioni su isolamento e quarantena. “Se sei positivo al Covid-19 – si legge – e se sei stato a contatto con una persona positiva rispetta queste misure per tutelare la salute di tutti. Consulta il tuo medico di medicina generale e scarica Immuni App”.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ridicolo! che vuol dire a contatto??? un bacio? un abbraccio? ci sono passato in auto a 100 all’ora vicino? all’aperto? piu va avanti e piu è chiaro che è una truffa per arrivare ad altro, grazie ai test falsi positivi. Chi non lo ha ancora capito lo capirà quando gli toglieranno tutto

  • Te lo spiego io: contatto stretto vuol dire che sei un convivente. Marito, moglie, figlio…
    Ci sono più di 60000 morti ad oggi ma gli imbecilli come te continuano comunque a parlare!

  • idiota 9.27 i morti che ti hanno fattto bere come morti covid NON sono morti covid. La prova tra le TANTE sta nel fatto che NON esistono più i malati né i morti di influenza (fino a 12 milioni di malati all’anno!), e neppure ti hanno mai detto quanti erano nei PICCHI degli anni passati, come 2015 e 2017, ma attenzione: non devi guardare a marzo perchè il picco cambia, e loro lo sanno, quindi ai fessi come te fanno bere che a marzo del 19 era tutto ok, mentre nel 17 o 15 ci furono picchi molto maggiori, +50000 morti rispetto all 2014 per esempio..
    Vi prendono in giro alla grande proprio.. imbecille, informati, ma non in tv, solo canali ufficiali diretti se ne sei capace – e dubito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.