Corte Conti cita in giudizio governatore De Luca per oltre 403 mila euro

Stampa
La Procura regionale della Corte dei Conti della Campania ha depositato un atto di citazione in giudizio nei confronti del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per un danno stimato dalla magistratura contabile pari a 403.643,21 euro.

La vicenda riguarda le assunzioni negli uffici di diretta collaborazione della presidenza della giunta di quattro ex vigili urbani di Salerno. Secondo la Procura campana nel trasferimento si sarebbe concretizzato uno sperpero di denaro pubblico.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma noo! non è possibile! la stessa somma dei diamanti della lega? proprio lui che è un dio in terra intoccabile e pure impermeabile alle domande dei giornalisti?

  • Adesso entrerà in gioco qualcuno per far sì che sia tutto a posto.
    Questo qualcuno entrerà in politica, a tempo debito, nelle fila del partito di Papino.
    È già successo e succederà…..
    Anche un notissimo Procuratore che ha gestito cause a carico di Papino adesso è un alto rappresentante del suo partito.
    Purtroppo funziona così……..
    Orgoglio Campano e napoletano…..

  • Aveva ragione Giletti la Campania di De Luca spreca denaro pubblico e produce servizi scadenti ai cittadini.De Luca LICENZIATO

  • Come si permettono questi della Corte Dei Conti???? Ma allora sono veramente nemici di Salerno!

  • …. per “LUI” è una fumata di sigarette‼️ Ma poi la magistratura non è “riuscita” a beccarlo….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.