Manutenzione viadotto ad Atrani: 4 mesi di cantiere sulla SS163

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anas (Gruppo FS Italiane) ha consegnato quest’oggi, martedì 15 dicembre 2020, i lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto situato al km 30,650 della strada statale 163 “Amalfitana”, nel territorio comunale di Atrani, in provincia di Salerno.

Nel dettaglio l’intervento – consegnato al Consorzio Stabile Marco Polo S.c.a.r.l. con sede in Potenza, per un investimento complessivo di circa 600 mila euro – attiene al risanamento di porzioni di impalcato in calcestruzzo armato e di opere marginali ed all’impermeabilizzazione della sovrastruttura stradale, con relativa regimentazione delle acque.

L’accantieramento ed il conseguente avvio delle attività avverrà entro la prossima settimana; l’esecuzione dell’intervento prevede, per le lavorazioni in corrispondenza del piano viabile, l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico, salvo eventuali interdizioni alla circolazione che dovessero rendersi necessarie per effettuare attività puntuali; le limitazioni da adottare verranno tempestivamente comunicate.

Il tempo di realizzazione previsto per i lavori è stimato in 120 giorni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.