Riapertura scuole a gennaio, il virologo Pregliasco: “Un rischio con questi dati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
A lanciare l’allarme è Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università Statale di Milano. L’esperto, in un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Mattino”, ha dichiarato:  «Aprire le scuole a gennaio un rischio con questi dati. Oggi fatico ad immaginare come si possano strutturare i sistemi di trasporto e gestire tutti i passaggi con dei protocolli. In giro con la scuola tornerebbero non solo 8 milioni di giovani studenti ma almeno altri 2 milioni di lavoratori che si occupano del settore».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. pregliasco NON è un virologo ma un igienista, per essere precisi. Chiedetevi come mai vengono invitati a parlare sempre e solo i pro-covid in tv, qualunque sia la loro specializzazione, l’importante è fare terrorismo, pure se lo fa un ortopedico o un veterinario, mentre i VERI virologi non li chiama nessuno o quasi. Stesso discorso per soubrettes e cantanti, se parlano per fare terrorismo sono OK, altrimenti no, come per i medici. Molti lo stanno capendo, infatti hanno una fiducia in picchiata questi “esperti”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.