Rifiuti indifferenziati non ritirati, Via Michelangelo Testa ancora dimenticata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Continuano ad arrivarci segnalazioni da parte dei residenti di Via Michelangelo Testa  a Salerno dove,  per l’ennesima volta non, vengono ritirati i rifiuti indifferenziati posti nei cassonetti condominiali il lunedì sera, come da calendario comunale.

“Non è la prima volta che avviene l’interruzione del servizio di raccolta rifiutici scrivono -. Questo provoca un crearsi di vere e proprie micro discariche a cielo aperto”. I residenti oltre a richiedere l’immediata rimozione della spazzatura chiedono a chi di dovere di accertare eventuali responsabilità del disservizio dal momento che il fenomeno ricorre con una certa frequenza nella strada interessata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. non e’ questa l’unica strada dove non ritirano la spazzatura lo fanno a giorni alterni,questo carrozzone di fanculisti dovrebbere essere dismesso e dato in gestione ad un’altro ente con una scadenza annuale se lavorano bene allora c’e’ il rinnovo altrimenti si ricambia,onestamente pagare 500 euro per vedere la citta’ sporca e la spazzatura ritirata a singhiozzo e’ una vergogna regalataci da quel granduomo di de luca solo per i suoi fini elettorali. non censurate che vi prendete il covid.

  2. E ora il paladino del sindaco,che si vanta tanto e poi non fa’ mai niente,o meglio dire ha fatto di Salerno solo Zuzzimma,dove è?

  3. E poi tutti i giorni fanno ridere con “E SEI PROTAGONISTA DI CIVILTÀ” un diritto di cittadini che pagano profumatamente le tasse per mantenere tutti gli amici degli amici. Che pubblicità ridicola.

  4. Comunque si vedono plasticaecartone tra i rifiuti. Certo il disservizio va segnalato9 e risolto, ma differenziando bene l’indifferenziato calerebbe …..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.