Tempi supplementari: tifosi divisi dopo il pari della Salernitana contro il Lecce

Stampa
Animi contrastanti a fine gara sul web tra i tifosi granata. Nel consueto appuntamento Tempi supplementari in diretta sul canale di Salernonotizie pareri diversi tra tifosi e opinionisti. C’è chi elogia la combattività dei granata, mentre non mancano le critiche all’atteggiamento molto rinunciatario della banda Castori. Su un punto i tifosi sono d’accordo. Manca qualcosa soprattutto in mediana.

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Manca qualcosa….la curva sud piena!
    La Salernitana avrebbe vinto la partita sostenuta dal pubblico anche avendo contro una squadra superiore.
    In questa squadra non mancano determinazione e sacrificio che spesso sono “meglio” della tecnica.
    Quando c’è questo e l’attaccamento alla maglia allora va bene anche un pareggio perché è il massimo e ai veri tifosi va bene così.
    Se terminasse oggi il campionato la Salernitana andrebbe direttamente in A ma sappiamo che sarà dura e possiamo puntare ai play off.

  • Pascà, se a salernitana sta la è proprio pecchè nun ce stann e tifosi…… sta a ssent a me……

  • Non so se manca o meno qualcosa alla squadra, ma una cosa è sicura e cioè che manca il rispetto e la professionalità da parte di questi telecronisti dazn, sinceramente non se ne può più di queste telecronache.
    Poi, e non per fare vittimismo, manca il rispetto da parte di quest’arbitro che ha fischiato a senso unico per tutta la gara indirizzandola in modo chiaro ed inoltre risparmiando qualche ammonizione, un rosso e concedendo un rigore molto generoso alla compagine leccese.

  • Mi prendero’ una valanga di critiche, lo so, ma i tifosi soddisfatti sono quelli che di calcio non ne capiscono un cazzo di niente, ieri c’è stata una sola squadra in campo, il Lecce, che ha tenuto palla per 75 minuti abbondanti. Buonissima la prova della Salernitana per dedizione e fase difensiva ma se lo schema è tutti in difesa e contropiede con il lancio lungo non vai da nessuna parte. L’azione con il gol di Capezzi dovrebbe essere una costante di una squadra e non UN CASO in 95 minuti di partita…a me questo gioco non piace, va bene essere tutti compatti in difesa ma quando recuperi palla devi salire e fare un azione in 6/7 giocatori non in 2 sperando che il cielo la mandi buona, poi ognuno la vede a modo suo…

  • Buona prova. Con Djuric, Kupisc e Schiavone altra partita. Difesa ottima prova, il Lecce è squadra da promozione diretta con un attacco di grande qualità. Restiamo ancora lì. Bravi ragazzi e grazie.

  • Pure ventura faceva 70 minuti di possesso palla senza concludere nulla!! Quanti tiri nello specchio ha fatto ieri sera il Lecce!!? ?Ne ha fatti di più la salernitana..il possesso palla non è sinonimo di giocar meglio! Nel calcio Conta chi la mette dentro !!!

  • caro Salvatore, hai ragione, ma su queste pagine ormai la maggioranza ha gli occhi foderati di prosciutto.
    Il Brescia, la Spal, il Cittadella, il Lecce, ci hanno messo sotto inequivocabilmente. altre lo possono fare tranquillamente: Empoli, Frosinone, Monza, Venezia. Ma quali play off, con un gioco simile, solo salvezza tranquilla. Molto meglio che non ci sia pubblico, meno dispiaceri e meno soldi a questi …….. lasciamo perdere.

  • Il gioco che fa castori ti fa vincere se tieni qualche campione in squadra ma qui stiamo parlando di serie b e piu di tutino che è un ottimo attaccante non abbiamo. Quando avremo qualche calo atletico o mentale le perderemo tutte. Hai cicerelli anderson perché non sfruttarli nei loro ruoli naturali invece di farli spompare a fare i terzini un altro poco.

  • Che la Salernitana sia inferiore a 6/7 squadre come organico è sicuro!! Io apprezzo molto che questo gruppo s impegna e suda la maglia !!Ma dai tuoi commenti sempre negativi si evince che speri che la Salernitana perda per andare contro la società!!! Questo è molto triste…..l altra sera in TV c’era un certo ricchetti che diceva che la serie B in questo “momento storico” per la Salernitana è tanta roba!!! purtroppo le persone che hanno gli occhi foderati con il prosciutto sei tu ed altri tifosi illusi che vivete sulla luna …. perché non capite che non c’è nessuno che voglia acquistare la Salernitana!!

  • Quando avremo qualche calo atletico o mentale le perderemo tutte!!???forse ci speri… sicuro che sei tifoso e non sei un gufo?? Non ho mai sentito certe affermazioni da un appassionato della propria squadra!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.