Traffico sul raccordo in direzione Salerno: quasi 7 chilometri di caos

Stampa
Ancora una giornata da dimenticare per chi percorre il raccordo AV-SA in direzione Salerno.

Come documentato da questa foto scattata da un nostro lettore e che percorreva l’autostrada in direzione opposta oggi si è registrata l’ennesima giornata di disagi per via di alcuni lavori di manutenzione all’altezza di Cologna.

Gli interventi di adeguamento e riqualificazione delle barriere di sicurezza stradali hanno provocato una lunga coda di auto e tir paralizzando il traffico veicolare con una lunga colonna di vetture arrivata a toccare i 7 chilometri di rallentamenti

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per chi come me é costretto per lavoro a percorrere questo raccordo maledetto tutti i santi giorni é una vera tragedia……grazie a tutti i politicanti da strapazzo che hanno fatto campagna elettorale su questo tratto di strada vergognoso ……grazie alle amministrazioni della valle dell Irno che permette tutto ciò……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.