Campania, proposta dei Verdi: “Chi non si vaccinerà, spese cure a carico proprio”

Stampa
A San Marino coloro che decideranno di non vaccinarsi contro il covid dovranno pagare di tasca propria le spese mediche qualora dovessero contrarre il virus. È la proposta fatta dal segretario di Stato Roberto Ciavatta. Il Governo riflette.

“Il vaccino dovrà essere necessariamente obbligatorio, solo con un’ampia copertura della popolazione sarà possibile finalmente arrestare la corsa del virus. Stiamo elaborando una proposta di legge per la Regione Campania sulla scia di quella sanmarinese, tutti devono vaccinarsi, salvo eccezioni mediche, altrimenti dovranno sostenere le spese mediche da soli se si ammalano di covid. E’ un modo per incentivare la vaccinazione e anche per tutelare il sistema sanitario.”- è la proposta fatta dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • solo i verdi potevano dire questa stronzata…….ma se non c’e’ nemmeno l’antinfluenzale stagionale quando sperate di vaccinarvi per il covid? vi farete vecchi e decrepiti se aspettate che in italia si facciano tutte le vacccinazioni.

  • No, niente cure, altro che a spese loro. Stop a qualsiasi tipo di assistenza sanitaria.

  • Signori siamo in democrazia liberale. Non si può costringere nessuno ad un trattamento sanitario( art. 32 della costituzione).
    Trasferitevi in Cina se vi piacciono le dittature.

  • Un idea copiata… È stato pensato e sarà applicato a San Marino… Ottima idea condivisibile

  • Ci sto, però non dovete curare nemmeno obesi, fumatori, drogati, alcolizzati e chiunque si fa male da solo.

  • Ridicola proposta dei Verdi che non sono riusciti nemmeno a scrivere la storia per ciò che concerne il motivo della loro nascita, cioè la tutela dell’ambiente. Oltre all’incostutizionalità e dittorialità della cosa,c’è da ricordare a questi signori che le case produttrici di questi vaccini, di cui non se ne conosce la composizione, hanno preteso ed ottenuto dai governi a piena DERESPONSABILIZZAZIONE per eventuali danni causati da effetti collaterali. Quindi chi propone un trattamento sanitario obbligatorio, ma non richiesto, deve firmare un atto nel quale si impegna a pagare di tasca propria le cure per danni da vaccino.

  • Gli obesi, fumatori, drogati, alcolizzati e chiunque si fa male da solo non contagiano gli altri.
    Accendi in cervello prima di scrivere baggianate.

  • Unico commento sensato è quello di Runner, mentre dagli altri babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola e il paravento solo cattiveria e odio verso gli altri poteva uscire.
    Io che sono contro l’obbligo(leggete bene babbei) e non ho mai negato né virus né morti non auguro certo agli ebeti in museruola gli effetti collaterali di museruola e vaccino.
    E soprattutto sono i babbeoti museruolati che vogliono imporre il loro modus vivendi di sottomissione a tutti, e questi ricatti sono la riprova.
    Sasy, purtroppo i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati vogliono tutto questo, lo dice anche barbara d’urso, e la dittatura cinese la hanno adottata e vogliono imporla a tutti.
    Poi sono d’accordo con questo ricatto :
    Ok, no vaccino no cure…. MA NEMMENO TASSE,cari babbeoti

  • Runner è talmente cretino da farsi una discussione e risposte tutto da solo e pensare che gli altri non lo capiscano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.