Cava de’Tirreni: Monica Siani nominata nuovo Segretario Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
A conclusione dell’articolata procedura, avviata lo scorso mese di ottobre, per la individuazione del nuovo Segretario Generale, questa mattina, mercoledì 16 dicembre, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha nominato la dott.ssa Monica Siani, che ha accettato, quale nuova titolare della Segreteria Generale del Comune di Cava de’ Tirreni.

Con la nuova figura apicale della dirigenza, si avvia la fase di riassetto organizzativo dei settori e dei servizi della struttura amministrativa dell’Ente. Il Segretario Generale Monica Siani si insedierà ufficialmente lunedì prossimo 21 dicembre.

“Rivolgo al dott. Vincenzo Maiorino – afferma il Sindaco Servalli – il sincero ringraziamento mio personale e dell’intera Amministrazione per l’impegno, la competenza professionale, e l’abnegazione dimostrati nell’esercizio della sua funzione al servizio della nostra Città. Alla nuova Segretaria, gli auguri di un proficuo lavoro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Auguri di buon lavoro … sperando che ristabilisca la legalità dopo lo scandalo del dirigente interdetto…….che vergogna per Cava

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.