Consorzio Bonifica Paestum: Veronica Mondany nuovo delegato regionale

Stampa
Con apposito decreto presidenziale, il governatore della Regione Campania, Vincenzo De
Luca, ha nominato il nuovo delegato regionale in seno al Consiglio di deputazione del
Consorzio Bonifica di Paestum: è la 39enne Veronica Mondany Morelli, attualmente
consigliere comunale di maggioranza presso il Comune di Salerno. La nomina fa seguito alle
dimissioni dall’incarico presentate, il 26 febbraio scorso, da Antonio Pagano, già commissario straordinario dell’ente consortile pestano.
La delegata Mondany Morelli dovrà relazione all’Assessore all’Agricoltura, Nicola Caputo, ed
alla Direzione Generale per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali sulle attività svolte nel corso del proprio mandato, con cadenza trimestrale. L’incarico conferito sarà svolto a titolo gratuito con il solo rimborso, delle spese sostenute, da parte del Consorzio retto dal
presidente, Roberto Ciuccio, il quale commenta: “Accogliamo con viva soddisfazione la neo
delegata regionale nel Consiglio di deputazione, certi che sia la persona giusta per ricoprire il delicato ruolo di trait d’union tra il Consorzio Bonifica di Paestum e l’organo controllore,
ovvero la Regione Campania: nell’esprimere piena soddisfazione e condivisione della scelta,
che richiedeva una persona di equilibrio oltre che qualificata, formulo a nome dell’ente
pestano i migliori auguri di buon lavoro e il nostro benvenuto alla dott.ssa Veronica Mondany Morelli”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si vero è un degrado. Il papà di questa Signora è amico di vecchia data del governatore De Luca, lei non ha mai lavorato e non ha reddito…. aveva un’attività, ma ha lasciato debiti dappertutto… è chiaro che ora le hanno trovato una fonte di reddito…. io dico che è da ufficio indagini tutto ciò. Ma il governatore ci ha abituati a questi favoritismi. Ahhh se solo Giletti sapesse!!!! E NON censurate grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.