Il Mattino: «Quasi perfetti». Salernitana, pari di grinta con il Lecce

Stampa
«Salernitana quasi perfetta». Pari di grinta con il Lecce, i granata scivolano al secondo posto. Castori: identità ritrovata, ci hanno fatto gol soltanto su rigore. Doppio giallo, il mister fuori per proteste: «Sono molto nervoso per come l’arbitroha gestito la partita, tanti episodi a sfavore». Venerdì è già sfida al Frosinone «Inevitabile subire lo stress fisico. Rientra Di Tacchio bisogna rifiatare»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì16 dicembre 2020.

All’interno leggiamo anche: Stadio, l’emergenza Covid rallenta la trattativa. Convenzione Arechi incontro lampo tra club e Comune: botteghini chiusi così è più difficile trovare un accordo

Le pagelle. Impresentabile Gondo. La difesa solito muro. Riscatto aya, Gyomber è una diga. E Mantovani gioca come un veterano. Capezzi onora la maglia. Djuric, il suo ingresso si vede e si sente.

Le statistiche. Cavalluccio a segno in casa da 23match consecutivi

Il commento. La squadra avanti adagio ma ancora in alto lungo una strada che è un campo minato

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Butta nel water casasola pessimo giocatore hai il centrocampo scarso aya fa schifo ma la vedi la partita allenatore

  • Lecce forte, ma le occasioni per fare gol le ha avute la Salernitana. Forse qualche episodio arbitrale non è stato noi favorevole …
    Opinioni di tutti i tifosi 3 innesti importanti possiamo parlare per il campionato.

  • Mai come questa volta la bolgia dell’arechi avrebbe spostato gli equilibri….Torneremo!!!

  • Ma i gufetti ?gli esperti di calcio?? Gli anti società?? Scomparsi?? Non commentano quando la Salernitana non perde e fa bene!!!

  • Antonio, con tutto il rispetto e ci mancherebbe, ma che partita hai visto ???? Possesso palla Lecce per 80 minuti non ti sono bastati ? Pensi che il calcio sia tutto grinta e lanci lunghi ?
    Non gufo certo contro, anche agli antisocietà fa piacere sela squadra vince perche siamo TUTTI TIFOSI, l’unica differenza mi dispiace dirlo è che noi siamo piu obiettivi e realisti nei commenti

  • Vai a gufare da altre parti!!! tu non sei un tifoso della Salernitana da come parli!!! Rosica rosica!!!

  • Vero è che 2 occasioni per fare gol le ha avute anche la Salernitana ma non so che partita hanno visto coloro che hanno scritto l’articolo: 66% possesso palla, 23 tiri di cui 7 in porta Lecce contro 7 tiri di cui 1 in porta Salernitana.
    Mah, forse sono io che vedo il calcio al contrario fatto sta che il Lecce ha un organico per puntare alla A DIRETTA!!!
    Sempre forza granata, ma con obiettività!!!

  • Ti premetto che la squadra come rosa è inferiore a 6/7 squadre…ti ricordo però che il possesso palla non è sinonimo del bel gioco o delle vittorie.. ventura lo scorso anno faceva circa il 65% del possesso palla ma non mi sembra chissà quante azioni da goal producesse…nel calcio Conta chi la mette dentro…il Lecce nello specchio forse ha fatto 2 tiri e non ricordo le gran parate di belec! La verità che il tifoso poco obiettivo come lo definisci tu… vede il lato positivo del punto preso contro il Lecce squadra di categoria superiore…mentre tu ed altri anche quando si vince state sempre a trovare il pelo nell’uovo…forse siete un po’ prevenuti???ma secondo te un” tifoso’ ( come sopra) che definisce i propri calciatori scarsi ..e di buttare nel cesso Casasola per te cos è??? Per me è uno che vuole il male della Salernitana!!!

  • Per me la rosa è inferiore solo al Lecce alla Spal e al Monza e neanche tanto perche è inferiore solo per un paio di elementi di qualità a sinistra e a centrocampo. Castori, che a me non piace, sta facendo un ottimo lavoro per tirar fuori il meglio con quello che ha e bisogna riconoscerglielo, sta di fatto che palla lunga e pedalare non puo essere uno schema per andare in A e cmq Anderson ha dimostrato di avere l’ultimo passaggio. Io dico solo aspettiamo gennaio per vedere se la società veramente vuole puntare alla A (e allora i vari Asamoah Flamini ecc li vedi arrivare) e nel frattempo portiamoci a casa le partite sporche che fanno sempre punti.
    Impossibile risponderti per chi vuole buttare nel cesso giocatori o altro perche io leggo solo i commenti positivi o negativi di chi critica con buon senso ed educazione. Per me quando si offende non si rientra piu nella categoria tifosi, e poi se proprio devo dire la mia, Casasola per me è un ottimo elemento per la B

  • La risposta te l’ ha data il calciatore del Lecce mncosu intervistato: il pareggio va bene ..la partita per come si era messa la potevamo perdere!!! Nelle partite non contano i tiri …ma contano i goal!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.