Manovra: Piero De Luca (Pd).“Al Sud almeno il 50% delle risorse del Recovery Fund”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“Il Recovery Fund è l’occasione storica per un grande rilancio del Paese, per un nuovo inizio che renda l’Italia più moderna, competitiva, e soprattutto più equa”
Cosi’ sui social l’on.Piero De Luca
“Dovremmo concentrare gli interventi su progetti di investimenti strategici ad alto rendimento, come ha ricordato Mario Draghi, in grado di produrre una crescita strutturale del Paese.Bisognerà intervenire nella sostenibilità ambientale, nella digitalizzazione del nostro territorio, nelle infrastrutture. Ma non basta-spiega il deputato Dem- È necessario rafforzare soprattutto la coesione sociale e territoriale per eliminare le diseguaglianze e colmare i ritardi in termini di opportunità e servizi essenziali in sanità, scuola e welfare nelle aree a maggiore disagio economico e sociale del Paese.
Per questo, faremo di tutto per assicurare che al Mezzogiorno siamo destinate risorse adeguate, pari almeno al 50% del Recovery Fund-conclude Piero De Luca- in linea con i principi indicati dall’Europa. Vigileremo affinché non si sprechi questa opportunità straordinaria di rilancio del Sud e dell’intero Paese”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Per il sud non cambierà nulla finché ci sarà questa classe dirigente,con o senza soldi.

  2. Il bello che non lo abbiamo votato e nemmeno in provincia di caserta perche era capolista al proporzionale……che assurdo

  3. Certo che i “sostenitori” sono tantissimi, e se contiamo tutti i commenti censurati ed escludiamo enSa…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.