Salernitana – Lecce: il pari dell’Arechi rivisto nella FOTO Gallery

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il big-match dell’Arechi finisce in parità. I padroni di casa passano in vantaggio al primo tiro con Capezzi, ma soffrono l’intensità del Lecce, che attacca tantissimo ma trova il pareggio soltanto a inizio ripresa con il rigore trasformato da Mancosu. Tante idee offensive da parte dei ragazzi oggi allenati da Lanna ma poche sortite per Coda, Pettinari e le altre punte. Secondo tempo con qualche rimpianto: Mancosu fallisce il vantaggio deviando di testa su Belec e Listkowski ritarda troppo la capitalizzazione di un contropiede. Nella seconda parte della ripresa si fa vedere anche la Salernitana, pericolosa con Djuric e Tutino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Perché non viene detto tutto?
    Perché c’è questo accanimento contro questa squadra (o sarebbe meglio dire contro questa Società)?
    Anche ieri sera l’arbitraggio è stato a senso unico…
    Aya ha preso due pugni, come detto anche da Castori e sia arbitro che assistente e 4 Uomo non hanno fatto niente…
    Hanno solo segnalato il commento dell’allenatore quando ha protestato per il fallo (non dato) su Aya dove poteva starci anche espulsione diretta di Stepinski del Lecce a 15 minuti dal 90′..
    È bastato che (ancora una volta) una squadra che sta per incrociare la Salernitana, si lamenta degli arbitri che, puntualmente, durante la partita ne succedono di tutti i colori.
    Rigore dubbio assegnato al Lecce, episodio simile a favore della Salernitana ma rigore non dato, anzi con giallo per simulazione a Tutino…
    Espulsione non comminata ai giocat6del Lecce (Lucioni e Stepinski). Espulsione di Castori..
    BASTA!
    Sarebbe ora che pure la Salernitana iniziasse a lamentarsi dei trattamenti degli arbitri che, per me, sono e restano i più scarsi d’Europa….

  2. Ti meravigli di Dazan?? E dei gufi salernitani?che quando la Salernitana non perde e fa bene non commentano….?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.