Salerno, in arrivo molti passeggeri dal nord: controlli serrati alla Stazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Continuano i controlli alla stazione ferroviaria di Salerno per quanti arrivano in città da fuori regione o comune. Nella giornata di oggi sono stati effettuati controlli su 1400 passeggeri, ma in serata il numero aumenterà in quanto sono previsti altri treni in arrivo. Nella giornata di ieri, complessivamente, sono arrivate a Salerno 1900 persone.

Il sindaco Vincenzo Napoli si è recato questo pomeriggio alla stazione per verificare che non vi fossero criticità.

Tutto procede normalmente, con la massima collaborazione di tutti e grazie al lavoro delle forze dell’ordine e dei volontari della Protezione civile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più fumo del treno, papino silvio…scendi al sud ed incontra i figli della chianca più fumati di te e me

  2. Controllate i ragazzi che di assembrano lungo le strade senza mascherina, all’esterno dei parchi pieni di giovani fidanzatini…la polizia controlla le macchine…ma di che parliamo!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.