17enne di Cava morta al Ruggi: indagato anche il cardiochirurgo Coscioni

Stampa
C’è anche il cardiochirurgo Enrico Coscioni, attuale presidente dell’Agenas (Agenzia nazionale per i servizi sanitari nazionale) e consigliere per la Sanità del governatore Vincenzo De Luca, tra gli indagati – come scrive il quotidiano “La Città” – per la morte di Lucia Ferrara, sottoposta a un intervento al cuore. La 17enne di Cava morì al Ruggi nel settembre del 2019. Assieme a Coscioni  è accusato di omicidio colposo il chirurgo Antonio Longobardi. Il pm titolare dell’inchiesta ha archiviato  il procedimento a carico degli altri due medici indagati: Gerardo Del Nero e Alessandro Laudani.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Soliti articoli con dovizia di particolari. Ovviamente la cardiochirurgia è una chirurgia minore in cui l’outcome è sempre positivo.

  • purtroppo questi sono i risultati della politica nella sanità e della sanità in politica ….grazie sempre DE LUCA ….NON CENSURATE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.